Credo che soffocherò; tra le lacrime prima o poi a furia di fare l'admin su Fallen Angel, anche se non so se saranno lacrime di disperazione o di risate. Leggete osservate fino a che punto può arrivare la demenza delle bimbeminkia in un Gdr
.~Nome:Fiamma Aquanette Autumn Jamie (Già il nome è esplicativo quattro nomi uno più assurdo dell'altro nd me).
~Cognome:Swan
~Soprannome://
~Età:17 anni
~Data di Nascita:28 dicembre
~Razza:angelo bianco (ma chissà perchè ci avrei giurato)
~Gruppo sanguigno:0
~Altezza:1.67
~Segni particolari:Il colore dei suoi occhi varia secondo lo stato d'animo.( no comment -__-'') Ha tre tatuaggi: un fiore sulla caviglia destra, un piccolo tribale sulla spalla e una stellina sul polso. ( perchè lei è ribelle! Hyyyu!)
~Stato Sociale: (Alto, medio o basso)Medio
~Famiglia:Ha perso i genitori quando era piccola, entrambi erano angeli bianchi. ( e già qui iniziano i primi dubbi visto che gli angeli non si riproducono a meno che non siano caduti, cosa che viene spiegata nel regolamento, come fanno questi due ad aver avuto una figlia? )
~Cose che le piacciono:Ama le cose piccole e morbide ( -__-'' )
~Cose che non le piacciono:Odia gli ipocriti ( magari odia anche la guerra e la fame nel mondo)
~Cibo preferito:Gelato alla fragola (aaahhh truzzaggine)
~Hobby:Ama leggere, disegnare ed è una bravissima cantante.( qualcos'altro no? Magari la fai pure pianista e ballerina della scala)
~Luoghi preferiti:I parchi verdi.
~Descrizione fisica:Fiamma è una ragazza dalla corporatura esile, ma con forme nei punti giusti.Ha un viso con dei lineamenti dolci che non presenta imperfezioni, incorniciato da lunghi capelli neri, che scendono lisci fin sotto le spalle. Gli occhi sono di colore blu, mentre la pelle è molto chiara. Ha labbra carnose che profumano sempre di ciliegia ed un portamento elegante. (soltanto due parole: Mary Sue)
~Carattere:Fiamma è un misto di personalità: Attiva ma anche un pò pigra, gentile, però se la persona che ha davanti non le va a genio la tratterebbe malissimo. Simpatica e solare, seria nei momenti critici. E' molto socievole e abbastanza riservata, ma sa essere tanto dolce con chi ama.( ok ora qualcuno mi spieghi come fa una persona ad avere un carattere del genere, neanche i miei schizzofrenici o doppia personalità hanno tali cambiamenti di comportamento! O.O)
~Orientamento sessuale:Etero
~Abilità speciali:
Smaterializzazione: Deve ancora perfezionare questa tecnica, ma ha imparato a smaterializzarsi, cioè teletrasportarsi, da un posto ad un altro. Ovviamente non può arrivare nei luoghi che non conosce.
Visioni: Spesso ha delle visioni incontrollate, che le permettono di vedere il futuro ed alcuni particolari del passato. Non sa se sia un bene o un male, soprattutto perchè dopo di esse tende a svenire e a perdere parte delle sue energie, così da essere vulnerabile di fronte ai nemici. Purtroppo non riesce ancora a controllarle ma sta cercando di rimediare: per adesso è capace di non avere visioni durante la notte, sottoforma di sogni.
~Particolarità:Quando è imbarazzata tende ad arrossire e a toccarsi i capelli.( perchè che cos'altro dovrebbe fare? Ballare la lambata?)
~Storia:Nata dall'unione tra due angeli bianchi, Fiamma è sempre stata una ragazza gentile e con la voglia di vivere. Alla tenera età di quattro anni perse i genitori in un incidente d'auto (che qualcuno mi spieghi come facciano degli angeli a morire in un incidente d'auto, che qualcuno lo faccia questo dubbio amletico mi toglie il sonno!) , almeno così le raccontò sua zia Sarah, la quale era un angelo nero. (e poi c'era l'angelo arancio, quello fucsia, quello viola a pallini gialli, quello nero ma non troppo perchè altrimenti sulla pelle chiara sbatte) Non si può dire che la sua esistenza fosse stata felice: la zia che l'aveva adottata era malvagia (...non me ne stupisco) e desiderava ad ogni costo che anche la nipote diventasse cattiva. Tuttavia, Fiamma si era sempre rifiutata di far del male alle persone, anche se aveva scoperto di possedere enormi poteri.(credo di stare per piangere...) Un giorno, il fratello della madre (da quando gli angeli hanno fratelli?), che andò a far visita alla ragazza, le disse che in realtà era stata quella donna ad uccidere i suoi genitori perchè, non potendo avere figli suoi (adottarne? Inseminazione?), voleva che Fiamma passasse dalla parte delle tenebre. A quel punto provò un grande odio per sua zia e cercò più volte di vendicarsi, ma quando era così vicina dal riuscirci, si tirava indietro.(perchè lei è buuuuuuuuoooooonaaaaa!) Una notte fuggì da quella che era stata la sua casa per tutti quegli anni, e giunse in una nuova città, sperando che almeno lì, molto lontano dalla sua abitazione, si sarebbe costruita una nuova vita.
ç_ç Meno male che ci sei tu Hust altrimenti non sarei sopravvisuta a tutto ciò..