Di twitter, gelosia e fanwriters crudeli

Jul 01, 2010 17:36


Premesso che non dovrei essere qui.
Come i 3/4 del tempo che passo davanti al computer (Julian sta brontolando che devo tornare a studiare -.-).
Ma quella matta di nemofrommars  ha combinata un'altra delle sue ^___^ Non so esattamente come definire il suo lavoro, probabilmente una fanfiction delirante. Fatto sta che, non potendomi più sentire di delirare a proposito di Ian Somerhalder e Gabriel Aubry (i due attori che prestano il volto a Landon e Shaun) ha scritto questa storia, e io DEVO condividerla con voi, perché ho riso mezz'ora e se ci penso ancora rido ^__^
Passo la parola a lei ^^


Di twitter, gelosia e fanwriters crudeli.

iansomerhalder: Per coloro che si trovano in Atalanta oggi: andate al Petstmart e per favore, adottate questi fantastici cuccioli di cane! Sono meravigliosi!

Circa 1 min fa via web

iansomerhalder: Update sul disastro del petrolio nel Golfo...Morti: 23 uccelli, 156 tartarughe marine, 12 delfini!!!

circa 20 sec fa via web

iansomerhalder: Il Golfo ha bisogno di noi! Chiamate il numero verde e passate parola, gente!

circa 10 sec fa via web

Con un ultimo colpetto soddisfatto sul tasto 'invio', Ian Somerhalder chiuse il suo portatile con un sorriso compaciuto -un brillante, splendente, bianco-parete-appena-imbiancata sorriso, di fronte al quale gli ormoni di migliaia di ragazzine scoppiavano all'istante.

Aveva appena regalato una casa a decine di animali abbandonati e promosso una campagna di sostegno per il disastro biologico nel Golfo del Messico.

Insomma, si era dato da fare per salvare il mondo dalla catastrofe globale anche quel giorno.

E il fatto che lui facesse parte del cast di telefilm per teenager la cui produzione inquinava al pari di quel che Paris Hilton spendeva in preda a shopping compulsivo, era solo un piccolo incoerente dettaglio, ovvio.

In quel momento, il cellulare squillò.

Ian lesse il nome sul display e i suoi meravigliosi occhi azzurro-acqua-marina-misto-blu-ghiaccio-quasi-grigio-antracite si illuminarono.

Era Gabriel Aubry, il suo segreto amore segretissimo.

Come, non lo sapevate?

Ah, bè, se è per questo nemmeno i due diretti interessati lo sapevano. O meglio, non prima di trovarsi sballati, in un'automobile, a zomparsi addosso, vittime inconsapevoli di un paio fanwriters impazzite che avevano ideato due personaggi con il loro aspetto fisico.

Da quella notte di sesso sfrenato e romantico sotto le stelle, Ian e Gabriel si erano follemente innamorati, e poco importava che prima di quel giorno non si fossero mai cagati nemmeno di striscio.

“Gabey!” trillò, Ian accettando la chiamata e sfarfallando le lunghe ciglia nere.

Sì, perchè Ian Somerhalder poteva sembrare l'apoteosi della virilità quando sfoderava i suoi addominali scolpiti nel ruolo di Damon Salvatore, ma quando si trattava del proprio amore pucci-puccioso si trasformava in una perfetta checca adorante.

“Ehi Som!” fu la risposta di una voce roca e sexy dall'altro capo del telefono.

“Amore... Piantala di chiamarmi Som! Lo sai che lo trovo ridicolo...” obiettò Ian, mettendo il broncio.

“In tutte le fanfiction ti chiamano così, e anche Nina Dobrev lo fa, perciò mi adeguo” replicò Gabriel con noncuranza.

“Mmh, ok” concesse Ian con uno sbuffo di puerile impazienza.

“A proposito di Nina...” riprese Gabriel, con un tono inaspettatamente insidioso.

“Hai finito di twitterare di continuo con lei e di spammare foto di voi due in atti di smielatezza disgustosa? Ormai vi shippa anche mia nonna!” sbottò esasperato.

Si riferiva alle centinaia di foto iperpucciose, appunto, che gli interpreti di Damon ed Elena si scattavano sul set, per poi diffonderle con entusiasmo sul web.

Inizialmente Gabriel non ci aveva dato troppo peso, ma poi la cosa era degenerata e i primi sintomi della gelosia si erano fatti sentire.

Era diventato geloso del suo piccolo e tenero Ian, anche se di fatto, essendo il seme dominante della coppia, avrebbe altresì dovuto mostrarsi macho-bastardo-e-indifferente a tutto, perfino agli attacchi random di eterosessualismo del proprio fidanzato.

Tutto ciò in base all'Articolo n°69 sui Clichè dello Slash nelle Fyccine.

Ian sbuffò ancora, attorcigliandosi una ciocca di capelli attorno a un indice con aria estremamente frocia.

“Io e Nina siamo solo amici!”

Ma Gabriel non si arrese, e continuò la sua tirata di perfetto gelosone con un mezzo ringhio.

“Quello che dicono tutti...”

A quel punto gli giunse la risatina deliziata di Ian.

“Amore... Lo sai che quando fai il geloso mi piaci da morire?” chiese, miagolando come un gattino.

“Però non esagerare. Io amo te, e Nina è solo una copertura, lo sai”

Gabriel mugugnò un assenso.

“Piuttosto, cosa pensi di fare ora che la tua, di copertura, è saltata?” domandò ancora Ian, riferendosi a Halle Berry, ormai ex-moglie del proprio fidanzato.

Avrebbe dovuto essere lui, quello geloso, considerando che Gabey Gabe ci aveva fatto pure un figlio con quella Catwoman spelacchiata, tzè!

“Dovrò interpretare la parte del padre single per un po' ” sospirò Gabriel, grattandosi la bionda barba-incolta-ed-estremamente-sensuale che gli accarezzava il viso marcato.

“Poi deciderò cosa fare...”

“Va bene, tesoruccio. Ascolta, io ho un impegno adesso: devo vestirmi da avvocato e andare in cerca di succulenti verginelli omosessuali latenti da sbattermi, perciò...”

“Ancora con questa storia?” esclamò Gabriel incredulo, mentre la gelosia montava nuovamente.

“Lo so, amore, lo so. Anche io inizio a non sopportare più quelle due fangirl disperate che ci muovono come pupazzetti da un letto a un altro” annuì Ian comprensivo, flap-flappando le ciglia.

“E se penso a come hanno descritto te, cornuto e pure zoppo...Ah! Maledette!”

“In effetti, a me è andata peggio” concordò Gabriel, posandosi le dita sulle tempie e trasudando stille di sensualità con quel solo gesto.

“Quindi immagino che ora io debba andare a emofrociare da qualche parte tutto il mio angst cuoricino da amante tradito, giusto?” sospirò, controllando il copione di una malfamata fanfiction intitolata “Portami a vedere le stelle”.

“Esatto, amore...” confermò Ian allegramente, mentre Gabriel scuoteva la testa e si preparava una buona dose di pazienza per sopportare quel supplizio ancora una volta.

Note finali: Nina Dobrev è l'attrice principale del telefilm "The Vampire Diaries" nel quale Ian interpreta un vampiro cattivissimo e fighissimo (*___*). Gabriel Aubry è stato sposato con Halle Berry e si sono lasciati qualche mese fa (più o meno quando abbiamo iniziato a postare "Portami a vedere le stelle" su EFP (^____^). E appunto io sono convinta che stiano insieme. Il fatto che ignorino l'uno l'esistenza dell'altro è ovviamente un dettaglio.
I twitter di Ian sono veri XD E il resto è tutto parodia demenziale e delirio. Non si vogliono assolutamente offendere né i personaggi di Shaun e Landon, né Ian e Gabriel. Nella speranza che faccia effettivamente ridere XD Perchè ho ancora i miei dubbi!

Nota di Aika: Non è da amare questa donna?? *___*
Nota di Julian: "Aika, torniamo a studiare che domani c'è l'esame e tu non sai manco chi era Vittorini?"

NB in mancanza della scheda di Shaun, questo è il nostro professore ^___^ Un assaggio, insomma ^__^

landon, fanon, shaun

Previous post Next post
Up