Eccomi di nuovo, purtroppo non ho una ficcina di San Valentino, però a quella ci ha pensato mia moglie (aka harin) XD.
Quindi io mi limito a un nuovo capitolo, annunciando anche che la fict è finita e che ora cercherò di dedicarmi a qualcos'altro, così magari stavolta cambio un pò pairing... forse XD
Titolo: Bound to the Heart
Fandom: Arashi
Genere: AU
(
Read more... )
Comments 8
Che billo, si inizia a scoprire altro...
p.s.: nino che nano bastardo XDD
Reply
Certo che però questi capitoli sono TROPPO corti ç___ç io voglio sapere altrooooo (magari sono solo io che ho la percezione di scrivere troppo nei miei xD)
Grazie tesoro!
Nino sei un nano di merda, ma ti amo!
Buon S.Valentino a tuttiiii!!!
Reply
Lo so sono corti, ma tu sai che a me piace farvi soffrire buahahahah *è stata contaggiata dal nano*
Buon S.Valentino moglie, quando torno ti do un bacio XD
Reply
pensa che se non avessi postato ti avrei cercata su MSN XD XD, mi sono affezionata troppo a questa ficci...ma...quando hai scritto angst tra le tag...è angst solo adesso, non la fine vero?...davvero... mi ci stò affezionando quasi come Kurenai XP... ma se allungassi un pochino i capitoletti...tanto per alleviare le nostre sofferenze (ç__ç)?? (guarda che tutte le lettrici hanno questa stessa opinione muhahaha! si chiama sistema di meggioranza!...e tu non ci ascolterai (ç__ç))
Reply
Per quanto riguarda i capitoli... beh no non vi accontenterei XD, li concepisco per farli finire a un certo punto, sono cattiva lo so buahahahahah!!!!
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Sho si sta ossessionando con Jun e il libro o_o ad un certo punto me lo vedevo tipo psicopatico che scuoteva il povero Jun, che aveva gli occhi sparati in fuori XDD.
Voglio sapere come continuaaa ç__ç mi sta appassionando un sacco *_*
Reply
Sono contentissima ti sti appassionado, mi rendi tanto felice *///*
Reply
Leave a comment