Drabble mania XD

Nov 18, 2008 16:45

Ok forse mi è venuta la fissazione, e magari voi vorreste leggere qualcosa di lungo a capitoli, e non queste strane idee che mi vengono lì per lì tra una conversazione e l'altra su msn, però per il momento siccome l'ho scritte da un pò voglio eliminare il vecchio e portare avanti il nuovo con calma, non è che mi siano rimasti molti avanzi di fict, quindi tra poco arriverà anche qualcosa a capitoli, ma per il momento...
DRABBLES MANIAAA XD

Titolo: Rimedio da manga
Fandom: Arashi
Raiting: PG
Pairing: Aimoto
Desclaimers: ogni volta devo ripeterlo proprio che non sono miei? ç_____ç


Si era preso l’influenza e per una volta non era lui quello malato, però era tutta la mattina che dormiva e la febbre non si era abbassata, così decise di provare a fare quello che aveva letto tempo fa in un manga; andò in camera da letto e senza svegliarlo tolse a Jun il pigiama, poi si tolse i vestiti e si mise accanto a lui stringendolo a se, la sua pelle bruciava e il contatto con il suo corpo sembrò dargli quasi sollievo, poi dopo un pò si addormentò tenendolo stretto a se.

-Masa cosa ci fai qui?- chiese Jun a un Masaki addormentato che pian piano si svegliò e lo lasciò andare; -e perchè sono nudo?- si chiese guardandosi sotto le coperte.

-Ti ho tolto il pigiama mentre dormi- rispose Masaki sbadigliando.

-Potrei sapere il perchè?- chiese Jun accigliato.

-Ho letto su un manga che quando uno ha la febbre, l’altro lo spoglia e si spoglia a sua volta e con il proprio corpo gli fa abbassare la temperatura- spiegò.

-Eh?- eclamò Jun sconcertato; -e mi hai spogliato e ti sei messo a cercare di abbassarmi la temperatura in quel modo?-

-Si, però mi sà che non ha funzionato, perchè non mi sento tanto bene- disse.

-Che baka- rispose Jun passandogli poi il termometro sul suo commodino e rannicchiandosi di nuovo sotto le coperte; - sbrigati che poi la misuro anch’io-

Titolo: Libro
Fandom: Arashi
Raiting: PG-13
Pairing: Sakumoto


LIBRO

Tutte le sere la stessa storia, ti infili nel letto, sistemi i cuscini, accendi la luce sul comodino, apri il libro e cominci a leggere; poi dopo qualche capitolo lo chiudi, lo posi dove lo avevi preso, spengi la luce e ti metti a dormire.

-Ora basta!- esclamò togliendoti il libro dalle mani e scaraventandolo addosso all’armadio.

-Jun che diamine fai!- mi urli arrabbiato.

-Sono geloso di quel dannato libro, ogni sera dedichi attenzione solo a lui- io sono serio e tu ridacchi; così mi rigiro nel letto offeso; poi tu mi ti fai vicino e mi abbracci, sono arrabbiato quindi scanso il tuo braccio, ma tu mi abbracci di nuovo stringendomi più forte.

-Sei geloso di un libro?- mi chiedi.

Mi giro supino e ti rispondo:

-Ogni sera non mi degni di uno sguardo, ti infili nel letto e ti metti a leggere. Si sono geloso di quel libro, non voglio più vederlo nel nostro letto- affermo arrabbiato.

Tu mi baci e poi con un sorriso dici:

-Come sei possessivo- io ti lancio una frecciatina e tu ti scusi immediatamente.

-Ok, da oggi in poi niente più libri a letto, vorrà dire che studierò ogni centimetro del tuo corpo- mi dici con un sorriso malizioso; io ti rispondo sorridendoti a mia volta.

-Per me va bene- ti dico infine, poi tu mi baci stringendomi tra le tue braccia.

Titolo: Taiyou
Fandom: Arashi
Raiting: PG
Pairing: Aimoto o Matsuba, direi intercambiabili XD


TAIYOU

Gli ho chiesto di andare a fare il bagno, ma lui sfilandosi leggermente gli occhiali mi ha risposto:

-Non lo vedi che sto prendendo il sole?-

“Il sole, il sole”; abbiamo 2 giorni di vacanza, decidiamo di andare al mare e poi ogni volta che gli chiedo di venire a fare il bagno con me mi dice che sta prendendo il sole.

-Vado da solo allora- rispondo; tu mi fai ciao con la mano; poi di scatto ti tiri a sedere sul lettino e chiamandomi dici:

-Masa sta attento alle correnti e non ti allontanare troppo-

Sembri mia madre quando fai così, ma se non fosse per queste piccole attenzioni e per il fatto che per me sei tu il mio sole, non ti avrei perdonato.

Titolo: Paura di volare
Fandom: Arashi
Raiting: PG
Pairing: Sakumoto


Paura di volare

Salì sull’aereo e si mise seduto allacciandosi immediatamente la cintura di sicurezza, già gli tremavano le mani, ogni volta era così, non c’era nulla da fare le altezze lo terrorizzavano. Ma ultimamente aveva il suo tranquillante personale… il suo ragazzo.

Da quando stavano insieme era molto cambiato il suo comportamento, quando salivano sull’aereo in genere Jun lo prendeva in giro ridacchiando, ma da ora si sedeva accanto a lui e dopo una risatina soffocata, gli prendeva la mano e non gliela lasciava finchè l’aereo non decollava e lui si calmava.

Così aveva preso l’abitudine, ogni volta che Jun lo prendeva per mano gli diceva:

-Daiji ni shite kurete kudasai-

Bene per questa volta ho finito alla prossima XD

r: pg-13, r: pg, gnr: drabble, g: arashi

Previous post Next post
Up