Un paio di Drabble per gradire

Feb 10, 2013 23:10

Sera ragazze o anzi dovrei dire quasi notte vista l'ora...
Velocemente vi posto un paio di drabble, le ultime cosine che ho pronte, poi chissà cosa sarà di me... ho iniziato la long ma non ho molto tempo per scrivere quindi vado a rilento e prima di postare devo anche preparare la parte "illustrata" che è solo in brutta copia per ora XD
Intanto però vi posto queste due cosine piccine, buona lettura ^___^

Titolo: L'influenza
Fandom: Arashi
Genere: Drabble
Rating: PG
Pair: Sakumoto
Desclaimers: Non sono miei bla bla bla...


-Amore come ti senti?- chiese Jun entrando in camera da letto dopo essere tornato da una lunga giornata di lavoro, non aveva acceso la luce per non disturbare Sho ed era entrato al buio, l'unica luce era quella che veniva dal corridoio.
Si sedette sul letto di fianco a Sho che si fece un po' più in là per fargli spazio.
-Mi sembra meglio- rispose, la voce roca per via della gola un po' secca.
Jun gli mise una mano sulla fronte e mise l'altra sulla propria per vedere se avesse ancora la febbre.
-Mi sembra sia scesa, però magari misurala che è meglio- disse premuroso passandogli il termometro che era sul comodino.
-Tutto bene a lavoro? Mi sembri stanco- disse Sho.
-Tutto bene non ti preoccupare, ho detto che stavi male e hanno rimandato i tuoi impegni di un paio di giorni- lo rassicurò.
-Mi dispiace averti fatto stare sveglio tutta la notte ieri- disse Sho dispiaciuto per aver svegliato Jun durante la notte perché continuava a lamentarsi nel sonno, lui non se ne era nemmeno reso conto ed era stato Jun a svegliarlo e a fargli misurare la febbre, dargli le medicine e vegliarlo tutta la notte.
-Di che ti dispiace stavi male e poi io sto bene, l'importante è che tu ti rimetta per bene, hai lavorato tanto ultimamente non mi meraviglio se ti sei ammalato- rispose Jun.
-Grazie Jun. Ti amo lo sai si?-
-Certo che lo so e ti amo anch'io- disse sorridendogli.

Titolo: Gioco di Ruolo
Fandom: Arashi
Genere: Drabble
Rating: PG - 13
Pair: Sakumoto
Desclaimers: Non sono miei bla bla bla...


-Buonasera- disse avvicinandosi al bar dell'albergo.
-Buonasera- rispose l'altro distogliendo lo sguardo dal suo martini e portandolo sul suo viso.
-Solo?- chiese.
-Si, il mio ragazzo lavora fino a tardi lasciandomi solo- rispose.
-Ma come si può lasciare solo qualcuno come te- rispose cominciando a flirtare, -Anche il mio ragazzo lavora molto e… lo vedo poco e quando c'è è sempre in giro a spendere e fare shopping- aggiunse.
-Beh curare il proprio stile è importante- rispose stando al gioco però.
-Ma infatti non me ne lamento, di stile ne ha tanto, però… delle volte preferirei passasse un po' più di tempo con me, soprattutto la sera- l'allusione era chiara e all'altro non sfuggi.
-Beh… i nostri ragazzi non ci sono quindi… perché non ci divertiamo un po' noi due?- propose e discretamente posò la chiave magnetica di una stanza sul tavolo, poi si alzò e si allontanò senza aspettare risposta.
Cosa li aveva spinti a fare quel gioco non lo sapevano esattamente, era eccitante, fingere per una volta di essere qualcun altro, di non essere Jun e Sho, di non essere due membri degli Arashi, di essere trasgressivi e fingere di potersi concedere di divertirsi in un incontro casuale; ma forse era solo la voglia di rendere tutto più eccitante e dopo la prima volta divertirsi a inventarsi ogni tanto un nuovo gioco di ruolo da fare insieme era diventato il loro passatempo preferito, quando il tempo gli era concesso ovviamente.

r: pg-13, r: pg, gnr: drabble, g: arashi, p: sakumoto

Previous post Next post
Up