May 11, 2008 05:21
Perchè io ad orari normali non posso postare XD e probabilmente quando avrò messo tutto, saranno già le 6 e quindi è il caso che mi muova (Oh ;_; fuori c'è quasi il sole *_*).
Ad ogni modo, originariamente, questa fic l'ho scritta in inglese, poi l'ho riadattata in italiano ma non sono molto sicura del risultato (che novità XD).Comunque, durante lo Shounen Club di Ottobre penso, i Kisumai hanno fatto Fire Beat per la prima volta, questo mi ha devastata e quindi ci ho fatto una fic, giustamente.
Titolo: Fire Beat
Fandom: Kis-My-Ft2
Pairing: HiroSuke
Raiting: NC-17
Desclaimers: Blablabla, i tizi non sono miei e blablabla.
Note: Quando hanno registrato quella puntata, era sul serio il compleanno di Kitayama +le fa pena+.
Apro la porta spingendolo dentro la stanza vuota.
Le mie mani trovano il loro spazio sotto la sua giacca ed inizio ad accarezzargli l'addome con movimenti lenti. Mi lascia sempre fare quello che voglio col suo corpo, anche se sembra passivo, in realtà prende il vantaggio su di me quando vuole.
"Sul palco...sembrava che volessi scoparti il pavimento"
"E allora?"
Mentre lo dice mi accarezza la schiena da sotto la mia giacca.
L'ho lasciata aperta quando siamo scesi dal palco e tornati nel camerino, ma ho trascinato Taisuke con me invece che farlo andare con gli altri. Loro possono badare a se stessi, sono adulti no? Eh, beh, più o meno.
"Non voglio che gli altri ti vedano così..."
"Sei geloso, neh Mitsu?"
Mi lecca quasi le labbra e un piccolo ghigno appare sulla sua bocca.
Ho sempre pensato che Fujigaya diventi un piccolo bastardo quando sta con me, può essere così provocante e ritornare il timido e dolce ragazzo che conosco.
Senza rispondere alla sua domanda, faccio scivolare le mani sul suo addome e un piccolo suono scappa dalle sue labbra. Non era proprio un gemito, forse qualcosa simile ad un "Ah", ma sarò in grado di farlo mugolare nel giusto modo...e magari pregarmi...
"Ad ogni modo, non eri tu quello con la giacca aperta?"
Struscia i suoi fianchi contro di me e...ho già detto che è un bastardo?
Uhm, ho lasciato la mia giacca aperta sul palco, ma...ma sembrava che lui volesse farsi qualcuno! Ho le mie buone ragioni per essere geloso, no?
Tutti lo guardavano come se fosse il ragazzo più sexy del mondo, ok, lo penso pure io ma non è il punto principale, così tante persone prestano attenzione a lui...quando si muove, quando balla, quando canta, anche quando fa quelle cose con la lingua nel bel mezzo dell'esibizione.
Ho solo paura che possa cambiare un giorno, potrebbe diventare completamente diverso...non voglio che diventi come uno dei senior...
"Uhm, ma l'ho lasciata aperta di proposito"
"Perchè?"
Taisuke continua a muoversi contro di me e non penso che le parole possano uscirmi dalla bocca facilmente adesso.
Mettendo una mano sul suo volto, comincio ad accarezzargli una guancia e il suo corpo la pianta di muoversi contro il mio. Ora posso parlare per bene.
"I-io...Io non voglio che le persone vedano solo te"
"Ancora con questa storia?"
Posso sentire un tono scocciato nella sua voce, come tante altre volte.
Non è colpa mia se sono possessivo, non voglio dividerlo con nessuno, neanche con la folla di ragazzine sbavanti. Lo so che è solo un ruolo o un gioco, so anche che a lui piace esibirsi ma...qualche volta i suoi comportamenti mi irritano.
"Non sono in competizione con te, perchè ci pensi ancora?
Sto iniziando a non sopportare più questa tua fissazione"
Oh, questo stupido idiota non ha capito nulla, non stavo parlando della nostra competizione! Voglio dire, è una vecchia storia e non ci pensavo da mesi a dire il vero, sono sorpreso del fatto che Taisuke possa pensarci ancora.
Comunque, è meglio se provo a spiegargli il mio punto di vista o penserà che sono di nuovo in competizione con lui.
"Tu...sei davvero un idiota"
"Ohh, grazie tante stupido nano"
Se lo uccidessi, qualcuno potrebbe farmi da alibi?
Sospiro e butto giù la mano dalla sua faccia. Non volevo litigare con Taisuke, non per una cosa cretina come quella, ma sembra che lui non possa fare a meno di essere uno stronzo.
Sento il suo corpo scivolare via dal mio e quando Fujigaya è lontano da me, mi rigiro osservando le sue azioni.
Non so se piange oppure se è solo arrabbiato con me, perchè le sue spalle stanno tremando e le sue mani sono chiuse in un pugno.
Ho rotto un momento speciale, eh?
Se avessi tenuto la bocca chiusa, a quest'ora potevamo fare sesso o cose del genere...
"Taisuke..."
Taisuke rimane in silenzio e posso sentirlo singhiozzare, è colpa mia se sta piangendo?
Ma se mi avesse fatto finire la mia spiegazione, adesso saprebbe che sono geloso perchè lui è mio! Non mi frega della nostra competizione o del fatto che voglia provocare qualche ragazza, ho lasciato la mia giacca aperta solo per evitare che tutte guardassero lui, così le persone non lo avrebbero guardato come se fosse l'unico nel gruppo.
"Fujigaya, piantala di ignorarmi!"
"Devo andare"
"Eh?Dove?"
"A casa...stupido"
Bene, adesso mi chiama anche stupido, come se nano non bastasse!
Seriamente, delle volte non lo riesco a capire...Perchè diavolo è così infantile?
Devo fare qualcosa prima che lasci la stanza, volevo toccarlo e stare con lui per tutto il giorno e adesso non può andarsene!
Afferrando il suo polso, lo costringo a voltarsi verso di me ma non mi guarda neanche in faccia.
Posso vedere le sue lacrime e fa male quanto un calcio nello stomaco; forse dovrei lavorare su quello che dico e cercare di avere più tatto.
"Non stavo parlando di quello, non sono in competizione con te"
"Dov'è il problema allora? Non ho fatto niente di sbagliato che potesse ferirti...Nika stava flirtando con Yokoo, non io!"
E per fortuna, in quel caso Yokoo sarebbe stato un uomo morto!
Quando gli occhi di Taisuke finalmente incontrano i miei, scaccio le sue lacrime con i pollici. E' adorabile quando piange ma non mi piace quando la causa delle sue lacrime sono io.
Fujigaya chiude gli occhi e il suo respiro inizia a calmarsi un pochino, ha smesso di singhiozzare ma il suo corpo sta ancora tremando.
"I-io...sono geloso..."
"Eh? Tu...sei geloso di me...?"
"Non mi piace quando tutti ti guardano con occhi pieni di desiderio...Sono così possessivo con te"
E pensare a tutte le occhiate che gli danno mi rendono solo più possessivo e geloso!
Chi è quello che ama quando le persone guardano il tuo ragazzo con quello sguardo negli occhi? Voglio dire, è una cosa irritante, specialmente quando gli altri vengono a dirti quanto il tuo ragazzo sia stato provocante o quanto sia sexy con quel costume, come se poi qualcuno potesse essere sul serio sexy con i costumi che ci danno.
"E' una cosa carina~ non credevo che potessi diventare così possessivo Mitsu"
Dove sono le lacrime?
E la sua tristezza?
Non che fossi felice a vederlo piangere ma...adesso tutto il dolore è andato? Taisuke è davvero una persona emotiva, può piangere per nulla e poi sorridere come un idiota il momento dopo.
Qualche volta, credo che soffra di personalità multipla.
"Non prendermi in giro"
"Non lo sto facendo!"
Avvolge le braccia intorno al mio collo spingendomi a sè, in un attimo le sue labbra sono sulle mie.
Faccio scivolare le mani dalla sua faccia al suo collo approfondendo il bacio. Leccando il suo labbro inferiore, Taisuke apre la bocca permettendomi di invaderla.
La sua bocca è calda e dolce, amo la sensazione che mi lascia ogni volta.
Muovo la lingua contro quella di Taisuke e premo la mia mezza erezione contro di lui.
Dalle sue labbra scappa un grosso gemito mentre continuo a muovere il mio corpo contro il suo, muovo il bacino esattamente come ho fatto sul palco poco fa e Taisuke inarca la schiena incontrando i miei movimenti.
"Tai-chan~ è ancora il mio compleanno e non mi hai fatto nessun regalo"
"La mia presenza, non è abbastanza?"
"Si, ma..."
Voglio sentire la sua presenza!
Intorno a me;
Contro di me;
Sopra o sotto di me, non è importante...Voglio solo divertirmi con lui per il mio compleanno!
E comunque, mi ha promesso che avrebbe passato tutta la notte con me...
"Me l'hai promesso, non essere crudele!"
Provo a fargli pena ma la sua sola reazione è un sorrisetto beffardo...Ho fallito, eh?
"Sei così infantile"
Oh! Lo sta dicendo a me? Come se lui non lo fosse.
Voglio il mio regalo, non sto chiedendo tanto, no? Poteva prendermi ogni cosa che voleva, pure qualcosa di rosa, lo avrei accettato.
"Se riuscirai a farti perdonare, ti darò il mio regalo"
"Lo prometti?"
"Si"
Accettando il suo piccolo gioco, porto le mani sul suo addome percorrendolo per tutta la sua lunghezza. Arrivato alle sue spalle, faccio scivolare le dita sotto la sua giacca lasciandola cadere prima dalle spalle di Taisuke e poi per terra; adesso è semi nudo davanti a me. Lo guardo per poter ricordare ogni sua linea…
Mi è sempre piaciuto il suo corpo, anche se non è modellato alla perfezione, ma in fondo sono io quello fissato con il corpo, non lui.
Taisuke copia i miei movimenti di prima e la mia giacca cade a terra, vicino alla sua.
Le labbra di Fujigaya sono sulle mie di nuovo e mi spinge verso il divano che si trova nella stanza. Quando le mie ginocchia sbattono contro i bordi del divano, ci cado sopra portando Taisuke con me, che rimane sopra di me.
Accarezzando la sua schiena, catturo le labbra di Taisuke con le mie infilando immediatamente la lingua dentro la sua bocca, la muovo contro quella di Taisuke e lo sento ansimare nel nostro bacio; forse...sono vicino al mio obiettivo?
"Hi-Hiro..."
Tocco il suo petto e la sua testa finisce all'indietro, smetto di baciarlo sulle labbra per poter iniziare a torturargli il collo.
Lecco la sua pelle soffice mentre con le mani continuo ad esplorare il corpo di Taisuke, quando inizio a mordergli il collo, le sue unghie si incavano nella mia pelle. Domani avrò dei segni carini, eh?
Una delle mie mani scivola verso il bacino di Taisuke e metto un paio di dita sotto i suoi pantaloni, lentamente sento le mani sulla mia schiena sparire e tolgo la testa dal collo di Taisuke.
Mi sta guardando con occhi pieni di desiderio e qualcosa salta tra le mie gambe, ehm, forse sono un pochino eccitato.
"Cosa vuoi Taipi?"
Lo dico muovendo un dito lungo la sua erezione, anche se è nascosta dai pantaloni.
Taisuke inizia a muoversi contro il mio dito e un piccolo mugolio scappa dalle sue labbra, dev'essere frustrato eh?
Per renderlo ancora più irritato, gli tolgo del tutto i vestiti e adesso posso vedere il suo corpo perfetto...completamente nudo...
"No-non guardarmi così..."
"Sei in imbarazzo Taisuke?"
"N-non è divertente"
Inizio a passare di nuovo la lingua sul suo collo e Fujigaya chiude gli occhi, il suo respiro adesso è pesante e irregolare, posso anche sentire il suo membro toccarmi un braccio.
Afferrando il fallo di Taisuke con una mano, inizio a massaggiarlo lentamente; sono un po' sadico, lo so, ma lui non mi ha portato un regalo! Lo merita!
Ansima leggermente provando a spingersi contro la mia mano ma purtroppo per lui, lo tengo fermo con la mano che ho ancora libera.
"Hi-Hiro...per favore..."
"Per favore cosa?"
"Stupido nano..."
Un grosso ghigno appare sulla mia faccia dopo che mi ha chiamato di nuovo nano; non lo lascerò venire finchè non mi pregherà di farlo. E' la sua punizione, così la prossima volta eviterà di chiamarmi nano due volte in un giorno!
Muovo le labbra vicino al suo orecchio e gli sussurro:
"Pregami Tai-chan"
Continuo a toccare il suo membro sempre più lentamente e Taisuke sembra voler piangere da un momento all'altro, i suoi occhi sono pieni di nuove lacrime e ridacchio un pochino. Non posso evitare di essere un seme bastardo delle volte.
"P-per favore Hiro...fammi venire..."
Leccando il lobo del suo orecchio, muovo la mano più velocemente su di lui e lo lascio spingersi contro di essa.
Porto le labbra sulle sue per la millesima volta e risponde al mio bacio, che diventa sempre più profondo.
Lo posso sentire mugolare e ansimare mentre mi bacia ed inizio a sentire i miei pantaloni sempre più stretti. Il respiro di Taisuke diventa più pesante e qualche spasmo colpisce il suo corpo, non molto dopo, Fujigaya viene macchiandomi lo stomaco e la mano.
Dopo qualche secondo, Taisuke si alza da me facendomi sdraiare sul divano; sono leggermente sorpreso dalla sua iniziativa.
Quando inizia a baciarmi la spalla, dalla mia bocca fugge il mio primo gemito, posso sentire le sue labbra curvarsi in un sorriso soddisfatto di sé.
La lingua di Taisuke si sposta più in basso e lo sento avvolgermi un capezzolo tra le labbra mentre l'altro viene attaccato da due dita. Inarco la schiena e presto le labbra di Taisuke lasciano il mio capezzolo, è già finito?
Seguendo i movimenti di Fujigaya con lo sguardo, lo vedo leccare via quello che è rimasto di lui sul mio stomaco, mentre le sue mani sono sulla mia cintura.
"Taisuke..."
Slaccia la cintura velocemente e dopo abbassa la cerniera dei miei pantaloni portandoci una mano dentro.
L'aria fredda colpisce il mio membro e mi accorgo di essere nudo.
"Hiromii~"
"Uhm?"
"Lo vuoi ancora il tuo regalo?"
Muovo la testa in segno positivo e la lingua di Taisuke passa sul mio collo in modo sensuale.
"Allora diventa una cosa sola con me"
Il mio sangue gela nelle vene dopo aver sentito quella frase.
Prendendo la mia erezione in bocca, Taisuke inizia ad inumidire il mio membro e provo a fare del mio meglio per non spingermi dentro di lui.
"Ta-Taipi!"
Rimango quasi senza fiato quando permette alla mia erezione di entrare in lui, non mi aspettavo qualcosa del genere, non l'ho neanche preparato.
Credo che stia male visto che i suoi occhi sono chiusi ermeticamente, così muovo la mano per accarezzare il suo volto e mi spingo un pochino dentro di lui.
Taisuke afferra le mie spalle e mi alzo dal divano, credo che volesse che facessi questo così...l'ho fatto. Ad ogni modo, quando riesco a raggiungere la sua faccia, inizio a baciare Fujigaya per permettere al dolore di andare via, lecco e bagno le sue labbra e dopo sento il suo corpo iniziare a rilassarsi contro di me.
"T-tu.."
"Shh, è ok Hiro...N-non fa male"
"Davvero?"
"Credimi"
E incontra le mie labbra con le sue coprendole completamente. E' un bacio quasi violento così lo prendo come un chiaro segnale, inizio a muovermi più profondamente e velocemente in lui.
"A-ah..Hiro...!"
Adesso che è totalmente rilassato, posso colpire quel punto dentro di lui che lo fa gridare.
Con il passare del tempo, sono sempre più vicino all'orgasmo e così anche Taisuke. I muscoli al suo interno iniziano a stringersi contro di me e uno spasmo attraversa il corpo di Taisuke, fino a che non viene di nuovo sul mio stomaco.
Con un'ultima spinta, raggiungo il piacere pure io...
Rimanendo ancora dentro Fujigaya, faccio riposare la testa contro la sua spalla baciando la sua pelle calda.
"H-Hiro, devo dirti qualcosa...su di noi"
"O-oh.."
Non può lasciarmi, vero?
Non ho fatto nulla di male, tranne la mia gelosia, ma...Non so trovare quello che gli ho fatto, nel caso che gli abbia fatto qualcosa.
"Non voglio che tu risponda, non sei obbligato a rispondermi o a dirmelo"
"Stai iniziando a spaventarmi, davvero"
"I-io...io credo di...mi sono innamorato di te Hiromitsu..."
Arrossisce e lentamente esco da lui, credo di essere in una posizione migliore per parlare di cose serie.
Così...Taisuke si è appena confessato, uhm? E non vuole una risposta, come se non lo amassi!
Sicuro che lo amo, solo perchè non gliel'ho ancora detto non significa che non provi nulla per lui.
"Taisuke..."
"Devo andare Hiro"
"Sei ancora nudo ed in mezzo alle mie gambe, non puoi muoverti"
"Allora lasciami andare?"
"Prima devi sentire quello che ho da dirti"
"Dimmi..."
Baciandogli ancora la pelle, fa le fusa e porto le mani sulla sua schiena.
E' così teso che inizio a preoccuparmi...perchè crede che non lo ami? Pensavo che fosse abbastanza ovvio quello che provo per lui, solo uno stupido non se ne accorgerebbe.
"Ti amo anche io Taisuke, non sai quanto..."
"Davvero? Non mi stai prendendo in giro, vero?"
"No! Non sono mica così crudele, ti amo sul serio"
E un gran sorriso si forma sulle sue labbra, mi getta le braccia al collo e lentamente riprende a baciarmi con dolcezza.
"Era questo il mio regalo, vero?”
Fine **
gnr: yaoi,
r: nc-17,
g: kis-my-ft2