[STICKY POST] FICT EXCHANGE - FILL

Mar 09, 2012 15:30


SONO UN GENIO UN'EMERITA CRETINAAA!!! *sbatte la testa contro il muro*
Ho finalmente capito come si mettono gli sticky post sulla community! *era scritto sotto, per questo sono idiota*
Quindi eccovi lo sticky post per la FICT EXCHANGE svoltasi qui sulla Pasticceria, che per l'occasione è quello dei FILL.
Ma ovviamente vi rimando agli altri due post!
Read more... )

! fict exchange, ! sticky post, ! contest, ! fill

Leave a comment

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 20 2012, 20:52:50 UTC
-Tu ti sei bevuto il cervello hai capito?! Ma io dico cosa ti passa per la testa? Ma dimmi sei per caso caduto da un posto parecchio alto quando eri bambino per diventare così scemo?- protestò Jun abbassando la voce.
-Jun dai ti prego!- lo supplicò Aiba.
-Ma anche no!- ribattè Jun.
-Dai ti prego! Non se lo aspetta! Potremo metterlo in imbarazzo come lui ha sempre messo noi, anzi molto di più-
-No!-
-Ci sono già state delle relazioni di questo genere tra di noi, qual'è il problema?- chiese Masaki.
-Non di gruppo, relazioni a due non orgie di gruppo!- protestò Jun.
-E cosa cambia scusa? Siamo tra di noi comunque- ribattè Masaki.
-Cambia e basta!-
-Ok Jun, va bene, non vuoi farlo non lo fare, vorrà dire che dovrai pensare a qualcosa in fretta, io non ho altre idee- disse Masaki, poi uscì dal bagno lasciandolo lì.
"Che razza di idea ha avuto!?" pensò Jun seguendolo un attimo dopo e tornando poi a sedersi vicino a Sho.
-Jun cos'era quell'urlo di prima?- domandò Sho.
-Niente, lascia stare- disse e lanciò uno sguardo di disappunto a Masaki.
Bevverò ancora e Jun più di quanto volesse probabilmente perchè ora si sentiva accaldato e gli girava la testa, anche Satoshi sembrava brillo ed aveva le guance rosse per l'alcol, non da meno era Masaki ovviamente, ma sembrava sempre arrabbiato con lui e se i loro sguardi si incontravano distoglieva lo sguardo.
-Jun...- gli disse Sho d'un tratto all'orecchio facendolo sussultare.
-Scusa ti ho spaventato- disse subito accorgendosi del salto fatto dall'altro.
-Cosa c'è?- chiese Jun mentre si slacciava alcuni bottoni della camicia per via del caldo.
-Dopo... posso restare da te?- gli chiese sottovoce.
Sembrava che quella sera tutti lo stessero provocando ora ci si metteva anche Sho, lo scherzo lo stavano facendo davvero a Nino o stavano cercando di farlo a lui? Erano forse tutti d'accordo e l'unico che non sapeva nulla era lui? Cercò lo sguardo di Aiba poi si alzò di scatto lo prese per la maglia e lo trascinò in cucina.
-Sia chiaro mi devi un favore! E mai più dico MAI sarai tu la mente di una cosa del genere!- sibilò.
-Ricevuto!- esultò Masaki, poi Jun lo lasciò andare e lo precedette in salone.
Jun si risedette accanto a Sho e Aiba tornò a sedersi sul tappeto.
-Jun che ti prende stasera? E poi lo scherzo...- provò a chiedere Sho, ma Jun lo interruppe baciandolo e infilandogli la lingua in bocca con avidità.
-Ma sei impazzito?- chiese Sho un secondo dopo sussurrando, controllando se gl'altri si fossero accorti di nulla, Masaki li guardava ma non aveva detto nulla e la sua espressione era tranquilla, poi si mosse verso Satoshi che gli stava accanto e gli sussurrò qualcosa all'orecchio.
-Sho questo è lo scherzo, faremo sesso qui per mettere in imbarazzo Nino- disse Jun.
-Ma che razza di idea eh?!- replicò piano.
-Un idea di Aiba, cosa ti potevi aspettare- rispose.
-Ma è assur...- ma fu interrotto di nuovo dalla bocca di Jun.
-Sho assecondami e basta!- ordinò per poi baciarlo di nuovo, facendolo poi distendere sul divano e mettendosi sopra di lui. Un secondo dopo anche Aiba fu accanto al divano, Jun si staccò da Sho e rimanendo seduto su di lui si tirò su, le labbra di Jun furono immediatamente sostituite da quelle di Masaki, mentre Satoshi si alzò lasciando il telecomando e si avvicinò a Jun per baciarlo.
-Ehi! Toshi!!! Dobbiamo fini...- Nino si girò e rimase paralizzato a guardare la scena, -Che state facendo questa è casa mia!- protestò alzandosi in piedi. Ma gl'altri lo ignorarono, Jun continuava a farsi baciare da Satoshi mentre mentre gli sbottonava la camicia.

Reply

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 20 2012, 20:53:57 UTC
-Smettetela!- urlò Nino e Jun aprì un occhio, mentre Satoshi ancora lo baciava, poi lo allontanò dolcemente e si alzò da sopra a Sho consentendo anche a lui di mettersi a sedere.
-Ragazzi ha ragione... è il padrone di casa, non possiamo fare certe cose in casa sua...-
-Senza coinvolgerlo- disse Aiba finendo la frase di Jun.
-Ben detto Masa- rispose questo, poi si avvicinò a Nino, che stranamente sembrava sorpreso e assolutamente in imbarazzo.
-Siete impazziti?! Jun stammi lontano eh!- disse ammonendo l'altro che con un sorriso divertito gli si avvicinava mentre si slacciava la camicia.
-Cosa c'è che non va sei forse in imbarazzo? A disagio?- chiese Jun stuzzicandolo di proposito.
-Io?! No affatto!- mentì arrossendo leggermente, mentre Jun gli posava le mani sulle spalle e lo spingeva in basso sul tappeto, buttandocelo poi sopra e mettendosi sopra di lui.
-Gioca con noi, sarà divertente- sogghigno Jun.
-Ho portato tutto quello che ci serve- aggiunge poi Aiba svuotando vicino ai due il contenuto della sua borsa, piena di giocattolini, alcuni dei quali anche di dubbio utilizzo.
-Aspettate un attimo!- disse Nino distogliendo lo sguardo dalla roba di Masaki e scorrendo i volti degli altri che stavano in piedi vicino a lui e poi di Jun che era ancora seduto sopra di lui.
-Voi questa cosa l'avete premeditata!- esclamò Nino.
-Ops ci ha scoperto- disse Masaki.
-Sapevo che lo avrebbe capito presto- disse Satoshi come se fosse la cosa più ovvia del mondo.
-E di chi è stata questa grande idea?- chiese Nino.
-Di Masa!- risposero in coro gli altri 3.
-Mi era sembrata una buona idea- si giustificò lui.
-No io direi pessima- disse Jun.
-Concordo- rispose Sho.
-E allora finitela! Jun alzati di dosso, non sembra ma non sei un piuma- lo ammonì Nino.
-Ho detto che era una pessima idea, ma ormai...-
-Ormai cosa?- chiese Nino cercando di spingerlo via, ma sapeva che il più piccolo non sembrava ma era più forte di lui.
-Ormai sono troppo eccitato per fermarmi- disse Jun afferrando una mano di Nino e portandosela tra le gambe, -E non sono l'unico- aggiunse poi girandosi a guardare gl'altri, cosa che fece in automatico anche Nino e potè vedere chiaramente il rigonfiamento che avevano i pantaloni dei restanti tre in piedi.
-Non avrete mica in mente di...-
-Invece si- disse Jun per poi abbassarsi e baciarlo, mordergli le labbra cercando di farlo desistere dal resistergli e come sperato ci mise poco che Nino capitolò e dischiuse le labbra quasi aggredendo le sue famelico.
-Ok lo avete voluto voi- disse poi Nino separandosi dalla bocca di Jun e cominciando a sfilargli la camicia e Jun lo lasciò fare cominciando poi a slacciare la sua, anche gl'altri cominciarono a spogliarsi, toccarsi e accarezzarsi l'un l'altro. Masaki e Sho si stavano ancora baciando mentre entrambi cercavano di liberarsi dei vestiti ormai diventati di troppo, mentre Jun una volta eliminata di dosso la maglietta di Nino cominciò ad aiutare Toshi a togliersi la sua, mentre Nino giocava con i pantaloni di Jun slacciandoglieli e infilando una mano tra il tessuto dei boxer e i jeans accarezzandolo e facendolo gemere per il piacere.
Fu in quel modo che riusci a distrarlo e a scansarlo da sopra di se, costringendolo poi a mettersi a quattro zampe davanti a lui. Anche Satoshi si sposto e prese il posto di Nino sdraiandosi davanti a Jun che cominciò subito a baciargli il petto, mentre Nino gli sfilava via prima i pantaloni e poi i boxer lasciandolo completamente nudo.
-Sai Jun che odio farmi prendere alla sprovvista in questo modo?- chiese all'altro che non rispose occupato a farsi baciare dal Riida.

Reply

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 20 2012, 20:54:33 UTC
-Quindi ora sarò io a sorprenderti- disse, poi prese uno dei giocattolini che Masaki aveva lasciato sul tappeto e la bottiglia di lubrificante che spalmò per tutta la lunghezza dell'oggetto, poi lo portò all'entrata di Jun e spinse penetrandolo. Jun si irrigidì all'istante e si aggrappò a Satoshi che gli accarezzò i capelli.
-Cazzo fa male Nino! Sei uno stron...- ma non riuscì a finire la frase perchè dovette mordersi le labbra per non urlare quando l'altro premette l'interruttore che cominciò a far vibrare l'oggetto dentro di lui.
-Sono uno stronzo volevi dire per caso?- chiese divertito, facendolo poi tirare su dal petto dell'altro e facendogli girare il volto per poterlo baciare con forza.
Jun corrispose al bacio, poi Nino lo fece girare facendolo sdraiare supino, un istante dopo entrambi i ragazzi lo stavano baciando sul petto.
-Sai Jun... sarai punito... per aver... assecondato... l'idea di Masa- disse Nino tra un bacio e l'altro, non sapeva neanche se l'altro lo stesse ascoltando davvero, aveva gli occhi chiusi e ansimava ad ogni contatto. Nino si alzò allora un attimo finendo di spogliarsi, poi si mise in ginocchio facendo allargare a Jun le gambe, gli accarezzo le cosce piano fino ad afferrare il vibratore che Jun aveva ancora dentro di se, per poi sfilarlo in un solo gesto facendolo sussultare e protestare.
Ma non gli diede il tempo di dire nulla perchè si posizionò subito alla sua entrata e lo penetrò lentamente ma fino in fondo. Jun strinse con forza il tappetto con le mani, cercando di non mostrare la sua sofferenza in quel momento, non l'avrebbe data vinta a Nino era una questione di principio, anche se sapeva benissimo che questo avrebbe portato l'altro a stuzzicarlo in quel modo ancora di più. Infatti un attimo dopo iniziarono le spinte, forti e decise, prive di ogni delicatezza e Jun non riuscì a trattenersi più e quasi urlò, facendo distrarre dalle loro attività anche gli altri due che erano rimasti in disparte.

Sho aveva continuato a preparare Masaki con delicatezza, non voleva fargli male e lui era sempre quello che spendeva probabilmente più tempo a preoccuparsi che fosse piacevole anche per l'altro. E quando lo penetrò lo trovò pronto e l'unica cosa che uscì dalla sua bocca fu un leggero sospiro.

Satoshi aveva accarezzato i capelli a Jun continuando a baciarlo finchè non si era abituato alle spinte di Nino, poi però d'un tratto si spostò e costrinse Nino ad allontanarsi da Jun.
-Scusa Jun ma... ora Nino serve a me- disse dandogli un ultimo bacio, poi prese Nino e lo costrinse a sdraiarsi sul tappeto sotto di lui cominciando immediatamente a prepararlo.
-Non credere che farò fare tutto a te- protestò Nino contrariato da essere stato interrotto.
-Quando avrò finito sarò a tua disposizione se vuoi- replicò semplicemente Satoshi per poi tappargli la bocca con un bacio.
Jun si allontanò gattoni dai due che avevano deciso di escluderlo e si avvicinò a Sho e Masaki, questi lo accolsero immediatamente, Sho lo baciò catturando le sue labbra, mentre Masaki lo accarezzò dolcemente tra le gambe, mentre ansimava per le spinte di Sho. Poi Jun lasciò le labbra di Sho per andare a baciare Masaki ed accarezzargli il petto, continuando a percorrerlo, fino a portare una mano tra le sue gambe cominciando ad accarezzare la sua erezione seguendo il ritmo delle spinte di Sho. Finchè non fu Sho a separarsi da Masaki che tentò di alzarsi a sedere, ma Jun lo fermò immediatamente rispingendolo sul tappeto.
-No Masa- disse scuotendo la testa -Ti ho detto che mi dovevi qualcosa... quindi ora me la prendo- disse facendogli allargare le gambe.
-Ma Jun non è giusto e io?- piagnucolò.
-E tu ti adatti- rispose mentre lo penetrava piano, sospirando lui stesso per l'improvviso calore che lo avvolse.

Reply

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 20 2012, 20:55:10 UTC
Poi poco dopo sentì Sho portarsi alle sue spalle, cingerli i fianchi con le braccia e cominciare ad accompagnare le spinte di Jun dando piacere a Masaki, mentre continuava a tenere stretto Jun a se, baciandolo sul collo, sulle spalle sulla schiena.
Jun era invaso dal piacere, il piacere che stava ricevendo da Masaki più i baci e le attenzioni che gli dava Sho, però sentiva anche premuta sulla sua schiena la necessità che aveva Sho, intensificò così le spinte e Sho fece lo stesso accarezzando l'erezione di Masa sotto di lui, che dopo poco venne sulla mano di Sho e sul proprio addome. Jun allora si fermò, Sho si allontanò da lui per pulirsi e lui uscì piano da Masaki per non fargli male.
Poco dopo tornarono le mani sul suo petto, quelle decise ma delicate di Sho che sapevano esattamente dove toccare, e poi anche quelle dolci ma incerte di Masaki, fu fatto sdraiare senza che neanche se ne accorgesse, era il momento che anche Sho avesse il diritto di raggiungere il piacere e portare Jun a raggiungerlo di conseguenza. Lo penetrò piano con le dita, per assicurarsi che fosse preparato, aveva visto quanto Nino come al solito era stato poco delicato e lui non voleva fargli male, lo preparò ancora un po', poi lo penetrò piano facendolo sospirare di piacere, Masaki continuava a baciare il petto di Jun e come Sho cominciò a muoversi abbassandosi per baciare Jun sulle labbra, Masaki si scanso e portò la mano tra i due massaggiando Jun che quasi urlò per il piacere che entrambi gli stavano dando. Ormai erano arrivati al limite entrambi e vennero presto Jun poco prima e Sho poco dopo riversandosi dentro di lui con un ultima spinta.

Mezz'ora dopo quando tutti si furono ripresi erano ancora sdraiati nudi sul tappeto.
-Non è stato male però- disse Masaki.
-Ma doveva essere una punizione per Nino, Masa!- disse Sho.
-Ma in parte lo è stata non l'ho mai visto tanto in imbarazzo in vita mia- disse Satoshi.
-Non ero in imbarazzo! Ero solo sorpreso- cercò di far credere Nino, -E poi è colpa di Jun che...-
-Shhhhhhh- disse Sho facendo segno di non urlare mettendosi un dito davanti alla bocca, infatti Jun sdraiato tra lui e Masaki si era completamente addormentato poggiato su un fianco e rivolto verso Sho.
-Ma che amore- sussurrò Masaki con gl'occhi a cuoricino.
-Facciamogli una foto!- esordì Nino alzandosi di scatto completamente nudo per correre a prendere la macchina fotografica in camera da letto.

FINE

Reply

Re: O per Vendetta! bettysh March 20 2012, 21:37:58 UTC
Meravigliosa!!!!
Non potevo sperare di meglio! Lo sapevo che avresti fatto un capolavoro zozzo!!!!
Oddio Nino seme con Jun e prima lo tortura in tutti i modi!XD
Ho adorato Jun che prende il sopravvento su Masa!
Jun: eh ogni tanto!
Ihih ala fine Nino si è preso una vendetta fotografando Jun! Carinissimo lui! *nino passa la foto! La voglio!*
Ok passa anche questa su file u_____u Grazie!!!!!! <3 <3 <3 <3

Reply

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 20 2012, 22:12:03 UTC
Meno male che ti è piaciuta <3 a me non convinceva molto, forse perchè mi ci è voluto un sacco per scriverla anche.
Nino me lo vedo un sacco come seme sadico XDDDD
Non è giusto dopotutto se sia sempre jun a prendersela "in der culo" e non solo metaforicamente parlando XDDDDDD quindi è pure giusto che ogni tanto tocchi anche a lui e con Masa si può fare U___U
Non so perchè mi è venuto in mente di Jun addormentato, inizialmente non sarebbe dovuta andare così, ma la trovavo una cosa tenera XD, cmq non so se lo ha fotografato oppure no XD

Reply

Re: O per Vendetta! tempestarashica March 21 2012, 07:41:30 UTC
un filmino altro che una foto ... Nino!!!
Ma ... alla fine pare si siano divertiti tutti XDDDD altro che scherzo! io Nino lo avrei lasciato in bianco a guardare gli altri quattro XDDD
Il finale con Jun addormentato è dolcissimo *___________*

Reply

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 21 2012, 10:00:25 UTC
Si alla fine lo scherzo è passato in secondo piano, dopotutto così mi ha detto betty che lo scherzo non aveva poi importanza era solo la scusa per far porcate XDDDD
Sul finale ho avuto un momento di dolcioseria <3

Reply

Re: O per Vendetta! harin91 March 21 2012, 12:15:07 UTC
Ok, no... seria (<---???). Questa è l'orgia arashica più esilarante che io abbia mai letto XDDD
E il motivo è semplice:
Jun strinse con forza il tappetto con le mani
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
IL TAPPETTO!!! XDDDDDDD Soffoco!!! Che poi trattandosi di Nino ci sta troppo bene!!! TI AMOOOOOO!!! XDDD
Questo va a finire negli annali, seriamente XD Verrà ricordato nei secoli del secoli XDDDDDDDDDDDDD

Per tornare a noi (?) l'altro commento in-utile che volevo fare è:
Ma dimmi sei per caso caduto da un posto parecchio alto quando eri bambino per diventare così scemo?
Veramente ha battuto la testa contro il bordo della piscina dell'albergo alle Hawaii, ecco come è diventato scemo XDDD Povero Masa... *patpat*

Bon, cmq secondo me non è venuta male ^__^ Forse la situazione è un po' precipitosa, ma pure io con le NC-17 faccio così quindi... boh, quindi ti capisco XD
Che cippino Jun che nanneggia alla fine <3
*lallalà insegue Nino che corre nudo lallalà*

Brava moglie ti amo tanto *i due che si baciano*

Reply

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 21 2012, 12:21:46 UTC
E' l'errore più divertente che abbia mai fatto XDDDDDD siccome si parlava di Jun e Nino deve essere stato una sorta di lapsus freudiano XDDDD e infatti ci stava tutto il tappetto XD

Si vede che Jun era girato quando Masa ha battuto la testa XDDDDDDDDD

Si infatti pure secondo me è precipitosa... ma non sono brava nelle orgie XDDDD già mi mettono in crisi quando sono due figuriamoci 5 XDDD quando è un numero disparo diventa difficile XDDDDD

Ti amo anch'io mogli <3 sopratutto per avermi fatto notare il mio errore XDDD *i due che si baciano*

Reply

Re: O per Vendetta! daria_91 March 24 2012, 16:49:44 UTC
*stringe mano* complimenti!! sul serio complimenti!!!
bello scherzo eh...ben riuscito XDDD
Aiba fatti venire queste idee più spesso ahahahahah
no cmq commenti stupidi a parte è carina, con Jun che alla fine si appisola, bello lui

devo fare un ultimo commento idiota, non posso non farlo...
Sho the best!!!!!!!!!!!!! *_____________* così premuroso awwwwwwwwww patatone di un ichiban

Reply

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 24 2012, 16:56:08 UTC
Grazie XD anche se spero che non me ne chieda più nessuno per lungo tempo XD troppo complicate da scrivere XD
Sho l'ho fatto dolcioso, dopotutto se c'è lo stronzetto ci deve essere pure quello dolcioso XD

Reply

Re: O per Vendetta! gloriaseable March 20 2012, 21:20:50 UTC
non capisco perché tutte diciate che non siete brave a scrivere le fic richieste, quando invece sono storie riuscite, questa è terribilmente sexy, e mi è piaciuto Sakumoto alla fine

Reply

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 20 2012, 22:06:30 UTC
E' ansia da prestazione XD molto spesso capita, sopratutto quando si scrive per altri.

Reply

Re: O per Vendetta! jinnypazza82 March 21 2012, 13:16:23 UTC
almeno a noi l'ansia da prestazione non da i problemi che ai nostri cinque amici (tappetto compreso ... scusi, il tappetto mi ha stesa XD) potrebbe dare in una situazione come quella della fic XDDDDDDDDDDDD
Bellerrima comunque *annuisce* e Nino, poi passa le foto, dai cazzo!

Reply

Re: O per Vendetta! vampiretta87 March 21 2012, 13:17:57 UTC
Si la nostra è un altro tipo di ansia da prestazione XD

Reply


Leave a comment

Up