I can't lie to myself [One-shot]

Dec 28, 2014 22:05

Buonasera^^
E' la prima volta che posto qui.
Sono una fan degli Arashi da due anni, il mio ichiban è Ohno-kun e il mio pairing preferito sono i Sakumoto <3
Spero vi piaccia^^

TITOLO: I can't lie to myself
FANDOM: Arashi
GENERE: Romantico
PAIRING: Sakumoto
RATING: NC-13

I can't lie to myself

Era da anni che non uscivo con nessuno, sto bene da solo, non devo andare a certi orari a casa di lei e non ci sono litigate inutili. L’unica cosa che faccio quando il bisogno chiama, chiedo al mio manager di trovarmi qualcuna che mi soddisfi per quella sera e mi basta. Forse è quello che credevo fino ad oggi.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggi sono davvero stanco, ho finito di registrare quel programma che dura fino a notte fonda e volevo solo stare con un amico per bere fino a dimenticare qualsiasi cosa. Chiedo a Jun se è libero stasera e mi risponde <> io <>  Jun <>.
Passa un’ora e sono davanti la porta di casa di Jun-kun e mi apre salutandomi, mi tolgo le scarpe e mi metto le pantofole che lui mi ha offerto.
Jun <>
io <>
Jun <> dice, mentre mi porge una bottiglia di birra
io <>
Jun <>
io<< Sì, l’ho cacciata dal camerino dicendole che non sarei stata più con lei neanche se fosse l’ultima donna sulla faccia della Terra. Mi sono scusato più volte con la truccatrice per la figuraccia. Ma guarda questa!>> dico sbuffando
Jun <>
Io <
>
Jun <>
io <> prendo un sorso di birra
Jun <<…>>
io <>
Jun <>

Le parole di Jun non erano casuali. Si era lasciato con la sua ragazza un mese fa e per sfogarsi, faceva sesso con giovani attrici o beveva birra ma non si ubriacava mai.

io <
>
Jun <> si innervosisce
io <<…>>
Jun <
> lascia la frase in sospeso con lo sguardo nel vuoto e la bottiglia di birra in mano. Mi avvicino a lui e gli metto un braccio sulle sue spalle
io <>
Jun <> mi guarda sorpreso
Il mio viso era rigato di lacrime e singhiozzavo.
io <>
Jun <
>

Prendo la mia bottiglia di birra e la sbatto sul tavolo.

io <> dico stanco
Jun <>

Guardo Jun negli occhi e gli dico <>. Jun mi guarda sorpreso.

Jun <> dice allontanando la mia bottiglia di birra dalla mia zona d’azione
io <> mi avvicino al suo viso e le mie labbra entrano in contatto delicatamente con le sue. Ansimanti, ci stacchiamo appena per guardarci in viso. Continuo a guardarlo, vorrei dirgli andiamo a letto ma non volevo essere maleducato, questa è la casa di Jun-kun.
Jun <>
io <> con la fronte attaccata alla sua guardandolo negli occhi.

Quella notte facemmo l’amore, tra baci su ogni parte del corpo e ti amo sussurrati all’ orecchio. Quando finimmo, ci stringemmo uno tra le braccia dell’altro. Osservai l’uomo che ho desiderato per anni e vidi il suo viso rigato di lacrime e ci guardammo negli occhi…e capii. Non sarei mai riuscito a cancellare il dolore che il mio Jun provava ma...l’avremo superato insieme.

sakumoto

Up