Apr 09, 2008 18:52
Ok...What can I say? It's another fic...and it's not the Ryokura lemon part ù.u " sorry but I'm writing that part....really!
It's a Super Junior fic. Why? Because two friends of mine pissed me off made me fall into their fandom...So, I watched them, I listened them...AND NOW I LOVE THEM!!! Luisa...Serena...I really really love hate you two èOé
I haven't a SuJu icon...so I choose the Hikura one XD aren't they really hot cute together? Yeah...they are *O*
Uhm...I have nothing else to say ù.u...I'm trying to not talk about SuJun XDDD I really hate this thing >_> I'm so obsessed with them çOç really...I know them since...uhm yesterday? Maybe two days ago ù.u" but hell! They are so...cute and wonderful and stupid and hot too
Yeah...I love them...Serena I'll kill you for this, ya know?
Ok...I post the fic and shut up ò.o
Title: Under The Sea.
Pair: Eunhae (EunhyukxDonghae)
Genre: PWP
Rating: NC-17
Summary: PWP don't have summary XD all I can say is...SEX
Note: Serena and Luisa...I really love hate you two. It's another italian fic ù.u
Under The Sea
"Eunhyuk?"
"Mh?"
"Sei mai andato sott'acqua in apnea?"
"Mh..."
"Mi stai ascoltando?"
"M-mh..."
"Euhnyuk ho deciso che oggi ti lascio da solo e vado da Heechul che ne dici?"
"Come vuoi..."
Donghae si accigliò. Lo stava palesemente ignorando, e solo per una stupida rivista. Cosa poteva esserci di più importante di lui?
Si avvicinò a Eunhyuk che gli dava le spalle e buttò uno sguardo sulla rivista. Lui non ci vedeva niente di interessante, solo qualche stupida foto e un piccolo articolo. Si accigliò ancora di più e strappò la rivista di mano all'altro ragazzo.
"EHY!"
Eunhyuk cercò di riprendere la rivista in mano, ma Donghae era in piedi, teneva la rivista in mano e lui invece era seduto sul divano. Troppa fatica alzarsi e riprenderla. Sbuffò e incrociò le braccia al petto cercando di fare l'offeso. Donghae sospirò e si sedette di fianco a lui, lanciando la rivista lontano.
"Eunhyuk..."
"..."
"Non puoi esserti offeso!"
"E invece sì!"
"Ma sei tu che hai cominciato ad ignorarmi!"
"Mpf...ma stavo leggendo..."
"E io ti stavo parlando..."
"E va bene...che vuoi?" Donghae decise di sorvolare sul tono scocciato di Eunhyuk.
"Ti avevo chiesto se sei mai andato in apnea sott'acqua..."
"Non ti ricordi?"
"Cosa?"
"L'abbiamo fatto in tv..."
"Sì...ma io intendevo tu da solo, al mare per esempio..."
"Mh...forse una volta...perchè?"
"Perchè volevo sapere che effetto fa..."
Eunhyuk non rispose e si limitò a ghignare.
"Eun..."
Donghae non fece in tempo a cercare di richiamare l'attenzione del ragazzo seduto affianco a lui perchè Eunhyuk gli si era letteralmente lanciato addosso, ed ora erano sdraiati sul divano l'uno sull'altro che si guardavano negli occhi.
"Credo di poterti far capire che sensazione sia..."
Ancora una volta Donghae non fece in tempo a dire nulla perchè le labbra di Eunhyuk coprirono le sue. La lingua del ragazzo sopra uscì subito a cercare un varco tra le labbra di Donghae, che le schiuse immediatamente permettendo alle loro lingue di incontrarsi.
Eunhyuk sorrise mentalmente e cominciò ad accarezzare lentamente i fianchi del ragazzo sotto di lui, mentre le loro lingue continuavano a sfiorarsi lente, senza che l'una cercasse di guidare l'altra. E Donghae mugolò nel bacio quando le mani fredde dell'altro sfiorarono i suoi fianchi bollenti sotto la maglia.
Le labbra di Eunhyuk erano calde e morbide contro le sue, Donghae non riesce mai a farne a meno, ma il bisogno di respirare cominciò a farsi sentire. Come una piccola mosca fastidiosa. E così a malincuore Donghae interruppe il loro bacio mentre Eunhyuk lo guardò sorridendo.
"Penso che sia più o meno questo che si sente..." Donghae lo guardò confuso.
"Ma allora è una cosa piacevole..."
Eunhyuk ridacchiò e poi lo baciò di nuovo sulle labbra.
"Non proprio quando ti manca l'aria non è piacevole...credo..."
"Non ci sarà un modo per saperlo, senza rischiare di affogare?"
"E' così importante?"
"Sono solo curioso..."
Eunhyuk sospirò abbassando leggermente la testa, quando la tirò su di nuovo uno strano ghigno si palesava sul suo volto.
"Donghae..."
"Sì?"
"Penso di aver trovato un modo..."
Donghae lo guardò curioso.
"Cioè?"
Eunhyuk non gli rispose e si tirò a sedere sfilandosi la maglia, poi si riabbassò a baciare Donghae sulle labbra. Donghae ricambiò il bacio un pò perplesso. Ancora non aveva capito cosa avesse in mente il suo ragazzo. Eunhyuk si sollevò di nuovo e gli fece segno di alzarsi anche lui.
Donghae si tirò a sedere guardandolo con occhi vuoti.
"Eunhyuk...?"
Ma ancora una volta Eunhyuk rimase in silenzio e fece cenno di tacere anche a Donghae. Quest'ultimo lo guardò un attimo confuso, e la sua confusione aumentò nel momento in cui Eunhyuk gli fece segno di sedersi per terra tra le sue gambe. Nonostante tutto però lo fece. Poi sollevò lo sguardo e tornò a cercare di capier cosa passasse per la testa di Eunhyuk guardandolo negli occhi. Eunhyuk gli sorrise dolce e poi si sbottonò i pantaloni.
Donghae rimase a guardarlo. Credeva che sarebbe rimasto sconvolto da quello che stava per fare l'altro ragazzo, perchè vagamente aveva intuito, ma in realtà scoprì che si stava eccitando solo a guardare Eunhyuk che ormai aveva sbottonato i pantaloni e aveva sollevato appena i fianchi per abbassarli un pò assieme ai boxer.
Quando Eunhyuk lo guardò negli occhi, Donghae capì subito cosa volesse l'altro ragazzo, così allungò una mano e prese in mano il sesso mezzo eccitato di Eunhyuk. Mosse lentamente la mano mentre Eunhyuk lo guardava sospirando lievemente. Dopo pochi movimenti, Donghae si mise in ginocchio tra le gambe di Eunhyuk e abbassò la sua testa fino ad arrivare a respirare sull'ormai eccitato sesso dell'altro ragazzo. E rimase lì.
Eunhyuk gli accarezzò dolcemente la testa.
"Non vuoi...?"
Donghae lo guardò negli occhi e gli sorrise prima di tirare fuori la lingua dalle labbra e leccare la punta.
Eunhyuk buttò la testa indietro e sospirò rumorosamente.
"Di più..."
Donghae lo accontentò e posò le labbra sulla punta del suo sesso lasciandogli un piccolo bacio, prima di aprirle e farlo scivolare dentro. Eunhyuk immediatamente portò una mano tra i capelli del ragazzo tra le sue gambe e lo invitò a prenderlo più a fondo. Ancora una volta Donghae lo accontentò, cominciando a succhiare più forte e a muovere la testa più velocemente.
Eunhyuk per un momento pensò che quando eri sott'acqua, forse il fiato ti mancava allo stesso modo, come quando qualcuno aveva la testa tra le tue gambe e ti faceva un ottimo lavoro. Poi si rese conto che questo era decisamente più piacevole e spinse ancora più giù la testa di Donghae.
Abbassò lo sguardo e quello che vide lo fece gelare sul posto per un momento. Donghae si era infilato una mano nei pantaloni e si stava toccando da solo. Pensò che quella visione fosse sufficiente per farlo venire, ma Donghae si staccò da lui lievemente e con suo dispiacere le sue labbra lo abbandonarono.
"Donghae..."
Stavolta fu Donghae a non parlare. Si leccò le labbra e allungò la mano libera a toccare di nuovo il sesso di Eunhyuk, accompagnando ai movimenti della sua mano la sua lignua, che era scivolata di nuovo fuori dalle sue labbra e ne leccava la punta come se quello che avesse tra le mani fosse un lecca-lecca. Eunhyuk sospirò forte e si abbandonò completamente contro lo schienale del divano.
Fece un piccolo scatto quando sentì di nuovo le labbra di Donghae avvolgerlo e continuare il lavoro interrotto poco prima. Questa volta Donghae non si fermò, continuando a succhiare finchè non sentì Eunhyuk espoldere nella sua bocca. Si staccò da lui e lo guardò negli occhi, mentre si passava il pollice sulle labbra. Eunhyuk si chinò a baciarlo sulle labbra per sentire il suo stesso sapore, poi si accorse che Donghae si stava ancora toccando da solo, allora lo tirò su e lo fece sedere sul divano affianco a lui.
Allungò una mano e cominciò a muoverla sul membro di Donghae assieme all'altro ragazzo, mentre le loro labbra si cercavano fameliche e in bocca avevano mescolato i loro sapori.
Dopo poco Donghae venne con un lungo gemito e si staccò da Eunhyuk posando la testa sulla sua spalla immediatamente dopo.
Rimasero per un pò fermi così, ad ascoltare solo il suono dei loro respiri che cercavano di regolarizzarsi dopo l'orgasmo.
"Eunhyuk..."
"Mh?"
"Non credo che sia questo che si prova sott'acqua..."
Eunhyuk ridacchiò.
"Però è mi è piaciuto lo stesso."
Eunhyuk voltò appena la testa e baciò Donghae sulla fronte, pensando che magari una volta sarebbero potuti andare al mare insieme e provare a fare immersione. Chissà com'era farlo sott'acqua...
Do you like it? XDD I know...I'm a pervert...
fangirl,
eunhae,
super junior,
fanfic,
kpop