Di unicorni e di dragoni

May 05, 2010 21:24


Titolo: Di unicorni e di dragoni
Citazione: Le allucinazioni perpetue che chiama amici
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Hong Kong [Cit. America]
Pairing: //
Genere: Fluff, comico(?)
Rating: Verde
Note: 1. scritta per la drabble_tree

parte del mio prompt una fict per un immagine con l'immagine di questa slide (è la penultima in basso u.u)



Inghilterra sbuffava seccato e innervosito ogni volta che America lo prendeva in giro perchè parlava da solo, con quelle sue allucinazioni che Arthur chiamava amici. Ma non era così, lui aveva davvero al suo fianco elfi, unicorni e fatine, ma solo lui li vedeva. Non era un problema, finchè sapeva che a casa anche Hong Kong vedeva quelle creature.

La sua colonia cinese era l'unica che vedesse gli unicorni al suo fianco, e li accarezzava sorridendo giocando allegramente con loro facendo felice anche l'inglese. Finalmente qualcuno lo capiva e pensava che Hong Kong fosse un fratellino più tenero di quanto non lo fosse mai stato America, che non vedeva fate e orchi.

“Arthur! Guarda qua!” lo chiamò un giorno Hong Kong allegramente. Accanto a lui c'era un enorme dragone bianco simile ad un cavallo -o meglio, ad uno dei suoi unicorni, visto un enorme corno in mezzo alla fronte- che si strusciava teneramente sul bambino orientale rubandogli una risata argentina e lasciando l'inglese e il suo unicorno scioccati.

Inghilterra da quel giorno decise che era meglio far smettere al cinese di giocare con le sue creature, o avrebbe tirato fuori un dragone ancora più spaventoso e magari anche sputa fiamme.



drabble_tree, una fict per un immagine

Previous post Next post
Up