Sento l'impellente bisogno di scrivere su un blog o su qualcosa il più possibile simile. La cosa è abbastanza assurda se penso che non ho scritto su Samoshii dal 2 aprile ma, giusto quando il mio dominio spira, allora non posso fare a meno di utilizzare il suddetto blog.
Mi è morto il dominio, sì. Non è cancellato, solo sospeso, finchè non mi accettano il pagamento. Io il pagamento l'ho fatto il 27 sera, il 28 mi è morto criptico.net. E lo so che dovevo pagare prima del 25, perchè è il 25 che mi scade, poi sono tutti giorni di vita regalati al dominio nell'attesa che mi decida a pagare. Non è che non sapessi che bisognava pagare un altro anno, no; ho cominciato il 24 sera ad andare nella sezione di netrillium (il servizio di hosting) per pagare, ma mi diceva di pagare solo 8,50$, e a me pareva strano perchè dovrei pagare anche i 36$ dell'hosting plan (ovvero lo spazio su disco, la banda etc, gli 8,50$ sono solo per il nome del dominio). E allora ho pensato bene di aspettare un po' a pagare perchè mi sono autoconvinta che me li avrebbero addebitati più avanti. Ho pensato: aspetto e pago tutto assieme.
Mi sento decisamente una stupida. Perchè diavolo aspettare? Potevo pagare e farmi meno teghe. Così il dominio è scaduto, ho tutto in sospeso, il mio pagamento - dicono - non risulta ancora pagato e continuano ad arrivarmi le notifiche del sito che devo pagare, ho contattato il servizio clienti e forse si sta smuovendo qualcosa, ma diamine! Sono abbastanza frustrata, sì. Mi sembra di aver fatto un torto a qualcuno a lasciarlo scadere così. Mi rode non avere il mio sito lì, da aggiornare, anche se in realtà non lo aggiornerei mai continuamente, però sarei io a non decidere di aggiornarlo. Poi tutti i siti, le fanlistings soprattutto, che sono offline. E le email con account criptico.net che non arrivano più, ovviamente. E mi sembra davvero di dare l'immagine di una che non gliene frega niente, mentre da quando ho scoperto che il sito non è più online sono abbastanza nervosa.
Bel modo di festeggiare un anno per criptico u_u Mi ero anche messa d'impegno a preparare un'immaginetta commemorativa:
OK, mi dovevo sfogare è_é More to come - e ci spero davvero.
Detto questo, non so se qualcuno trova familiare l'immagine usata per la targhetta commemorativa, comunque viene dalla serie Bleach <3 Mi aveva incuriosito parecchio e due settimane fa ho provato a prendere il primo numero per vedere se valeva la pena. Mi ha subito preso *_* Lo amo già. La storia mi intriga tantissimo e lo stile grafico è davvero accattivante. *indossa il cappellino con la scritta messaggio promozionale* La cosa carina è che ho 12 mesi (=12 volumi) di arretrati da leggermi con tutta la calma del mondo. In realtà, sono talmente presa dalla storia e curiosa di sapere come va avanti che, fosse per me, pur di prenderli tutti andrei alla fumetteria a piedi ù_ù Maledetto paesello privo di autobus e fumetterie y_y
Cos'altro succede? Oltre a dilapidare le mie finanze in manga, dilettarmi con un gdb, guardare cartoni di dubbi contenuti, ho preparato una grafica per Kokoro (per quando sarò tutto di nuovo online) e un'altra per una fanlisting a breve nelle mie mani *_* (su quest'ultima però sto ancora lavorando per qualche problema di compatibilità con i browser) La vacanza alle 5 terre è andata benone, senza infamia nè lode, ho fatto delle splendide fotografie grazie anche al sole che spaccava le pietre e a riguardarle sembra tutto così assolato e spensierato che viene voglia di tornarci. La voglia di studiare è in calo precipitoso, ho scelto il tema per la tesina e abbiamo appena deciso le date delle interrogazioni generali, che spaziano su tutto il programma dell'anno. Il clima non aiuta, io PREGO che almeno il giorno degli scritti faccia brutto in modo da avere un po' di fresco, sennò mi presento a scuola con un ventilatore. Sembra davvero di essere in estate, e questa illusione di vacanze estive mi scombussola davvero - mica si studia durante l'estate, no? L'illusione è completa se alla sera, visto che il tempo lo permette, apriamo le finestre e si sente quel tipico rumore di sottofondo da estate che ho imparato a conoscere da qualche anno: poco distante c'è una tangenziale, e non appena si fa scuro fuori tutto tace e si sente quasi solamente il rumore rapido che pian piano svanisce delle auto in corsa. Siete liberi di credermi o no, io lo trovo tremendamente rilassante e malinconico.