Three steps (tripla drabble)

Jan 29, 2010 02:06

Siccome ho il ciclo e sto, quindi, aspettando che quella stupida bustina mi faccia effetto e io smetta di patire le pene dell'inferno *blatera di cose di cui non interessa a nessuno*, ho deciso di postare qualcosa che ho scritto recentemente. ♥
Ma, cosa più importante, perché mi viene ordinato di pimpare e io pimpo, si è conclusa la seconda anonimeme italiana, e io, come al mio solito, ho dato il mio contributo. Questo è il REVELATION POST, se avete scritto qualcosa, andate a rivelarvi! Ma anche se non avete scritto niente ed è stato qualcuno di voi a promptare la fanfiction AU del politico che viene rapito, DITEMELO, VI PREGO. ç_________ç L'ho scritta io, quella roba che ho chiamato Wrong world. La sto ancora scrivendo, in verità, per quello vorrei sapere chi me l'ha promptata, perché voglio dichiarargli/le il mio amore eterno. *___* Era un prompt bellissimo, mi ha tenuta incollata allo schermo del pc a scriverla.

Ma bando alle ciance, posto una delle tre cosine che ho scritto, la più breve. Una KokiPi, perché mi piace far soffrire Koki e cercare di accoppiarlo a chiunque.

Titolo: Three steps.
Pairing: Koki Tanaka (KAT-TUN) x Tomohisa Yamashita (NewS)
Genere: tripla drabble (300 parole), fluff.
Rating: R (better safe than sorry)
Warnings: Non molti, credo. Riferimenti sessuali, boyslove, ma questo credo che non turbi nessuno qui.
Commenti: Avevo voglia di scrivere una KokiPi, e allo stesso tempo le mie dita si sono rifiutate di scrivere cose troppo lunghe. Così ho tentato questa cose, tre piccoli episodi da esattamente cento parole ciascuno. E premetto che non sono assolutamente brava con le drabbles, anzi. D: Scritta per il prompt: "E' uscita di recente (ieri o oggi, non so XD) un articolo dove Koki parla di Pi e racconta, tra le altre cose, i tempi in cui dormiva a casa sua. Ecco, io voglio una ficci su una di quelle notti *_______*o *yeah*" e io ho fatto del mio meglio.
Disclaimer: Don’t own. Purtroppo. T_T *allunga manine perché vuole Pi*



Three Steps.

Tomohisa rideva, stretto in un futon troppo grande, dove ce ne sarebbero stati almeno tre, di lui.
Era così magro, però quando rideva diventava bello da morire, con gli occhi socchiusi ed il nasino arricciato, una mano a coprire gli improbabili difetti del suo sorriso, che qualche stronzo gli aveva fatto notare anni prima, che l’avevano segnato al punto da portarlo a coprire spesso le belle labbra.
Ma al ragazzo sdraiato nell’altro futon non importava molto, e continuava a parlare, senza nemmeno prendere il respiro, smanioso di vederlo ridere ancora, nell’ennesima notte che trascorrevano insieme, come due normali ragazzini adolescenti.

Si sentivano un po’ meno che semplici ragazzini adolescenti, quella notte, o forse un po’ di più.
Erano stretti sotto lo stesso futon, Tomohisa non rideva più, ma gli occhi erano socchiusi, le labbra dischiuse, nonostante si fosse dimenticato di coprirsele, entrambe le mani strette attorno alle spalle dell’altro ragazzo.
E lui che lo guardava, si beveva le sue espressioni e la sua saliva in qualche bacio maldestro, senza esperienza.
Le proprie mani si muovevano sulla sua pelle nuda, sotto al suo pigiama, toccandolo, dandogli piacere come tante volte aveva fatto con se stesso, ansioso di vederlo raggiungere l’orgasmo.

E Koki lo sa, che quelle sono cose che succedono spesso, tra ragazzini.
I baci e le coccole spinte, le risate, l’incredibile capacità recitativa che tutti tirano fuori nel far finta di nulla, la mattina dopo.
La loro mattina dopo non era stata poi troppo simile quelle degli altri, colpevoli i baci ed i sorrisi intimi, ma l’ha sempre saputo, che sono solo cose che succedono.
Eppure continua a guardare Tomohisa cantare, tenere un pubblico solo con la dolcezza ed i sorrisi ora liberi dall’imbarazzo, e con la mente continua a tornare a quella notte, a quei baci, a quelle carezze.

Ok, non è granché, però non sono veramente ma veramente capace a scrivere le cose brevi.
Ah, e quasi dimenticavo. PARE che ci saranno più meme *___* il che mi fa un piacere infinito, visto che, più o meno, produco sempre grazie alle meme. Comunque hanno fatto un post di suggerimenti, perché le meme saranno a tema, quindi andate a suggerire QUI se siete lettrici o scrittrici e se avete qualche idea. *_*

Mata ne ♥ vado a dormire, finalmente.

kokipi, rating: r, type: drabble, fanfiction: italian, pi

Previous post Next post
Up