Guccini, V&M...

Dec 07, 2006 10:53

Ieri pomeriggio sono andata ad una sorta di intervista (non mia)- dibattito nel programma "Leggere è volare" (che , per la cronaca, è un'iniziativa bellissima che ha portato nelle scuole e nei palazzi di siena molti scrittori e cantautopri, e io mi sono persa giusi quarenghi che è una delle mie preferite da quando avevo otto anni, uffa!).
Praticamente c'era Vincenzo Mollica che intervistava Stefano Capanna (che ho scoperto deve essere molto interessante) e Francesco Guccini.
Io personalmente Guccini lo apprezzo ma non come altri, per il semplice fatto che - lo ammetto - lo conosco molto poco.
Ieri, però, l'incontro mi è piaciuto molto e mi ha incuriosito, così ho deciso, all'ultimo momento (quando lo so da mesi che c'è) di prendere il biglietto (alla "modica" cifra di 25 euro, ma c'è molto peggio, purtroppo) per il concerto che c'è stasera , qui a Siena.
E quest'è. Vedremo, insomma, spero di non pentirmi. Intanto sto ascoltando un suo (di Guccini) cd di V.
Ah, già, a proposito...ieri ho avuto delle sensazioni bruttissime, legate a V. e a M....insomma, lui mi sembra mi usi per far ingelosire lei (anche per scherzo, ma lei lo prende sul serio e ci rimane male) e io non so che fare...poi mi dà fastidio TERRIBILMENTE il modo in cui entrammbi trattano un certo qualcuno.....
...
...e poi accidenti, perchè io non riesco a stare bene se so che qualcuno vicino a me non sta bene, ma per una volta mi faccio i fatti miei e cerco di essere felice per una sera...????????

Basta, qui si scivola nel patetico.

Ora vado. (a letto, credo, a leggere la Muratori, chè ieri mi sono stancata un sacco e ho una lunga giornata davanti).
Grazie Silvi. Chiara dove sei?

Have a nice day.
Previous post Next post
Up