May 20, 2009 08:20
E non è la parte M2 il male, anzi! *O*
Quella è stata divina! *______*
Prima sto vedendo un video, tipo su Mtv o simili, E' di un cantante che non conosco, inglese (o italiano che ha fatto una canzone in inglese, non so bene XD), che canta con Matteo. Nel video son molto 'vicini', tipo ogni tanto il cantante misterioso lo abbraccia, parlano vicini, cose così. Mi distraggo un attimo, giusto per disperarmi bene, e quando torno a posare gli occhi sulla tv, c'è Morgan che fa un'apparizione in quel video, fa la parte del 'fidanzato geloso' frapponendosi tra Matteo e l'altro. XD
Poi, poco dopo, sto guardando Domenica In.
Morgan era sul palco a parlare con... boh, Baudo, forse. XD Mentre parlano, esce anche che ha collaborato a questo video, e Baudo gli dice che Matteo e l'altro sono lì, tra il pubblico.
I due si alzano e Morgan li raggiunge (perché non son loro a raggiungerlo sul palco, non so... probabilmente è solo che Morgan li ha anticipati, per non lasciarli troppo tempo 'soli' assieme XD).
La parte che mi stava facendo morire nel sonno arriva ora! *___*
Mentre Morgan sta salutando l'altro (ovviamente prima ha salutato Matteo), dall'inquadratura si vedono di spalle. Prima l'inquadratura è grande, poi man mano va ad avvicinarsi ai volti dei cantanti; in tutto questo, si nota più che bene che il Becks aveva le dita della mano destra tra quelle della mano sinistra di Morgan. *_* (Anche se è solo qualche istante, si 'scioglie' subito... forse memore anche lui delle telecamere. XD)
Immaginate il mio stato emotivo appena sveglia. ;___;
La parte "brutta" (o, più che brutta, altamente autolesionista), però, è poi. ù_ù
Mentre sto rivedendo il video di quella puntata di Domenica In su Youtube, dico che vorrei andare da qualche parte (non ricordo dove, forse ad un concerto del Becucci o di Morgan XD), alzo gli occhi e davanti a me, dall'altra parte del tavolo, c'è un Morgan bell'e tranquillo, il suo portatile su una sedia e lui che ci sta lavorando, seduto per terra.
E poi il seguente dialogo:
Nike: "Tanto non ci potrò mai andare" *uff*
Morgan: "Dai, tranquilla, vedrai che qualcuno che ti ci porta lo troverai."
N: "Non è vero..." ;_; "Tu mi ci porteresti?"
M: "Veronica..." e mi guarda eloquentemente, prima di alzarsi e tornare a guardare il computer, cercando di capire cosa non gli tornava del lavoro che stava facendo "Non posso, lo sai."
N: "Sì, hai da fare con la musica, non hai tempo, bla bla bla, lo so. Ma dicevo, se non fossi un cantante famoso, tu mi ci porteresti?"
Poi è suonata la sveglia, quindi non so cosa risponde. XD ù_ù
Ed ora devo andare.. mpf...
m2,
slash,
matteo becucci,
dreams,
marco morgan castoldi