[Hikato] I really LOL you

Aug 29, 2012 22:42

Titolo: I really LOL you
Fandom: Hey! Say! JUMP
Rating: PG
Genere: Fluff, Demenziale, Flashfic
Pairing(s): Hikaru/Okamoto
Wordcount: 377
Prompt: LOL
Disclaimer: I fatti narrati non si basano su avvenimenti reali e sono senza scopo di lucro. I personaggi non mi appartengono ed io non intendo in alcun modo offenderli o dare una rappresentazione vera del loro carattere.
Note: Storia scritta per la challenge crea_mchallenge per la tabella Mix Beta
Introduzione: //
Nda: PG?? O.O già .-. Ultimamente scrivo troppe NC-17 e mi sto accorgendo che non me la cavo per niente a scriverle ._. ROFL (mancanza d'ispirazione portami viaaaaaaaa.. . . . . . .  .   .    .    .     .)


Hikaru's POV
"Perchè mi stai evitando?" Già, perchè lo sto facendo? Me lo chiedo anche io...
"Non lo sto facendo!" Ennesimo sorriso falso e poi corro di nuovo lontano da lui...lo sto EVIDENTEMENTE evitando.
Tutto è iniziato circa una settimana fa quando avevo intenzione di dire finalmente i sentimenti che provavo a Keito, ma proprio quando stavo per pronunciare quella frase la suoneria del suo telefono ha interrotto il momento romantico. Tutto normale, finchè, parlando inglese con il suo amico dall'altro capo, ha detto quella parola.
"LOVE" Già, amore, stava parlando con la persona che amava ed io ero lì, ad osservarlo sorridere con le lacrime agli occhi, volevo urlare, strappare quel telefono dalle sue mani e dire al tizio dall'altra parte che io amavo Keito più di lui, ma sono un codardo e beh, ovviamente non l'ho fatto e mi ritrovo ad evitarlo tutti i giorni.

"Possiamo vederci oggi pomeriggio? Ho davvero bisogno di parlarti!" Accidenti, perchè devo provare questi sentimenti? Non riesco a guardarlo neanche in faccia!
"Mi dispiace, oggi ho da fare..."
"Ti prego, vorrei parlare con te della...persona che mi piace..." Mi ha supplicato con lo sguardo, causandomi un'altra ferita al mio cuore...Che dovrei fare adesso? Vorrei davvero piangere, come può ferirmi così?
Ci sediamo in un bar, circa mezz'ora di silenzio interrotto da alcuni sospiri.
"Ebbene?" Cerco di mandare avanti la conversazione, ma Keito comincia a bere la sua bibita dalla cannuccia, senza guardarmi in faccia...Sono così arrabbiato e geloso che vorrei mettermi "Hikaru-san, mi piaci!"  ad urlare con tutto il cuo-...
"Eh?" Non sono molto sicuro di quello che ho appena sentito...
"Hikaru-san, mi...piaci..." Questa volta lo ha detto più lentamente...
"Io?"
"Sì"
"E il tuo amico inglese?" 
Mi guarda con uno sguardo sorpreso "Amico inglese?"
"Sì, quello della chiamata, lo hai chiamato 'Love', no?"
"Love?" Continua a guardarmi perplesso mentre cerca di ricordare l'accaduto, per poi coprire la sua risata con le mani. Davvero carino, ma mi irrita...
"Perchè ridi?" 
"Hikaru-san, non ho detto 'Love' ma 'LOL' acronimo di laughing out loud, ridere ad alta voce, ci divertiamo a dirlo quando ridiamo..." Spiega continuando a sghignazzare.
"Mi stai dicendo che ho scambiato una risata per una specie di dichiarazione?" Chiedo pensando all'accaduto, dopodiché mi unisco alla sua risata. L'amore rende davvero degli idioti.
Mi avvicino e lo bacio dolcemente "I really LOL you!" Dico sorridendogli e baciandolo di nuovo.

Nda2: La mancanza d'ispirazione mi uccide...fa davvero pena .-. Mi do alla zappa u.u

-pairing: hikato, ::challenge: crea'm [tabella mixbeta]

Previous post Next post
Up