Tempi duri ç__ç

Jan 31, 2010 13:48

Allora, facciamo un breve riassunto della situazione.

Ufficialmente tra tre giorni ho il primo esame di quella che sarà una lunga, lunghissima serie di esami che porteranno alla mia morte. E posso dire di essere entrata pienamente in uno stato di pazzia e isteria galoppanti ç_______ç Se arrivo viva alla fine di febbraio accendo un cero a qualche Santo, veramente.  Non credo di potercela fare.
Anche perchè le notizie non sono affatto incoraggianti. E' vero che in queste situazioni, un po' in tutte in realtà, le voci vanno prese con le pinze ed un esame è una cosa sempre molto soggettiva, ma i racconti che mi sono stati fatti sui professori che avremo all'esame del 4 (si, un esame = 4 materie ç_ç) mi spingono a mettermi le mani nei capelli e a strapparmeli, anche u.u Che, poi, avrei anche un dato più o meno matematico su cui basarmi: alla sessione di recupero di novembre, quest'esame l'hanno fatto in 53 e passato in 5. Non sono brava con le percentuali, ma questa dovrebbe essere una molto, molto bassa.
E la cosa che mi dà fastidio più di tutto è il fatto che una volta fatto lo scritto, non è che te ne puoi lavare le mani e urlare al mondo che, andata come è andata, hai finito. Che scherziamo?! No, no, dopo dovrò fare pure l'orale. Che, ovviamente, si andrà ad accavallare con gli altri scritti.

In tutto questo, dopo molti cambi è indecisioni ho trovato un layout che è perfettamente adatto alla situazione. Infatti, lo terrò minimo fino al 4 (e questo è un grande record per me, dato che ultimamente ne sto cambiando due o tre a settimana XD XD)

E, più o meno, basta. Mi sono lagnata (io adoro lagnarmi) a sufficienza. Per ora. Verrano altri sfoghi *sisi*

*va a cercare cioccolata*

life, sfoghi, cose random

Previous post Next post
Up