[FANFIC Merlin] - 25 modi per dire ti amo

Sep 17, 2009 21:16



TITOLO: 25 modi per dire ti amo
FANDOM: Merlin
PAIRING: Merlin\Arthur
RAITING: vario
AVVERTIMENTI: è una storia a tematica omosessuale, se non piace non leggere.
DISCLAIMER: i personaggi citati in questa storia appartengono al telefilm “Merlin”, quindi appartengono alla BBC. Niente di quanto segue intende dare una rappresentazione veritiera della realtà e non è scritto a scopo di lucro.
NOTE: beh, mi è presa la fissa di scrivere per prompt, a quanto pare. La difficoltà era restare entro le 40 parole. E lo è stata sul serio, per una logorroica come me. Mai più, direi. u_u
Poi, che altro? Sono in astinenza da Merlin. Voglio la seconda stagione, anche se oramai so che ci sarà angst anche qui. Ma tanto, dov’è che non c’è?? Sono solo una serie di scenette scritte proprio perché ho il chiodo fisso di Merlin in questo periodo. Ah, si. Non sono betate perché la Nike (ovvero, la Beta ufficiale del mondo) ha problemi col pc. Perdonate gli orrori, quindi. ^_^


1 # Lanterna

Il corridoio si stende buio davanti a loro. La luce tremula della lanterna è l’unica cosa che rischiari l’oscurità ed irrisoria se paragonata alle tenebre che li circondano. Tuttavia, Merlin non avrà paura finchè quella lanterna sarà nelle mani di Arthur.

2  # Incisione

Merlin osserva il piccolo segno sulla sua scapola. L’impronta dei denti di Arthur dove sono penetrati nella sua pelle, mentre lo spingeva sul letto. Una minuscola incisione che gli ricorda quanto gli appartenga e quanto sia legato a lui.

3 # Vino

Merlin fissa il vino nella coppa che Arthur si sta portando alla bocca. Osserva il liquido rossastro oltrepassare le sue labbra e scivolargli in bocca e percepisce un’ondata di calore attraversarlo, mentre pensa che darebbe tutto per essere quel vino.

4 # Candore

Una cosa che lo ha attirato di Merlin è stata quel suo modo fanciullesco di vedere le cose, che a lui risulta un po’ estraneo e strano. Quel candore in ogni suo pensiero che rispecchia quello della sua pelle bianca.

5 # Furore

Arthur sente uno strano furore invaderlo mentre suo padre gli vieta di partire per cercare l’erba che serve a curare Merlin. E più continua a ripetergli che non deve andare più quel furore diviene potente, facendogli capire cosa deve fare.

6 # Confini

I confini tra loro sono andati facendosi sempre più labili. Li hanno annullati tutti. Quello che dovrebbe esserci tra un servo e il suo padrone e quello che avrebbe dovuto mantenere distanti loro e i loro corpi. Tutti irreversibilmente superati.

7 # Ferita

Vederlo tornare con qualche ferita da una battaglia è ciò che rappresenta la sua maggiore paura. Eppure, nonostante faccia di tutto per evitarlo, Merlin sa che prima o poi succederà. Lui spera solo che sarà una ferita che potrà guarire.

8 # Ritorno

Gli ha ripetuto cento volte che dovevano tornare indietro e non inoltrarsi nel bosco. Ora, mentre Arthur continua a ripetere che sa esattamente “dove sono”, Merlin è certo che, anche quella sera, ci sarà la gogna ad aspettarlo al castello.

9 # Pensiero

Il pensiero gli attraversa la mente e, in un secondo, tutti i pezzi combacino. Le stranezze che si verificano da quando Merlin è a Camelot, diventano chiare. E la consapevolezza che ne deriva lo spaventa come mai altro nella sua vita.

10 # Labbra

Le labbra di Arthur sono decise, arroganti e sfrontate mentre lo baciano. Ciò non sorprende Merlin, poiché conosce il suo Principe. Però, appena il bacio si approfondisce, diventano dolci, calde e morbide. E Merlin sa che, anche, quello è Arthur.

11 # Fato

Il fato ha deciso tutto per lui. Il fato ha deciso di condurlo a Camelot e ha deciso che debba avere a che fare con quell’irritante asino reale. Il fato ha deciso di unire i loro nomi, di renderli immortali.

12 # Sfrontatezza

La sfrontatezza di Merlin prima o poi lo farà esplodere. Non c’è una volta in cui non lo contraddica o faccia ciò che gli ordina. Eppure Arthur sa che, se Merlin smettesse di tenergli testa, gli mancherebbe qualcosa.

13 # Fautore

Arthur entra nella sua stanza, sbattendo le porte. La solita lite con Uther su quanto prenda poco sul serio i suoi compiti, si è appena conclusa. Merlin gli posa una mano sulla spalla e spera basti per dimostrargli il suo sostegno.

14 # Crepuscolo

E anche il crepuscolo di quella giornata è arrivato, trovando Merlin ancora piangente per la morte di Will. Arthur gli si siede accanto e vorrebbe riuscire a dirgli molte cose. Invece rimane in silenzio, osservando il sole spegnersi all’orizzonte.

15 # Possesso

Arthur è abituato ad avere quello che vuole, come lo vuole. E quando qualcosa è sua è sua e basta. Perciò appena si accorge che questo Lancillotto gira troppo attorno a Merlin, decide di chiarire subito chi appartiene a chi.

16 # Volto

Il volto di Merlin è l’unica cosa che riesce a vedere in quel momento. Sarà che si trova in quella situazione disperata per salvargli la vita, ma Arthur ha la sensazione che Merlin sia lì, come per indicargli la via.

17 # Nettare

Non è normale per lui (non è normale affatto) passare le labbra sulla pelle di Arthur e fare scorrere la lingua nell’incavo del suo collo. Però, il sapore di quella pelle è unico. Un nettare a cui non intende rinunciare.

18 # Stirpe

Merlin lo sapeva. Sapeva che sarebbe arrivato un giorno in cui Arthur avrebbe dovuto prendere moglie per garantire una stirpe, degli eredi a Camelot. Quello che Merlin non immaginava è che avrebbe tolto ogni senso alla sua vita.

19 # Erba

I fili d’erba si piegano sotto al peso congiunto dei loro corpi quando Arthur scivola sopra di lui. Merlin gli passa le mani nei capelli, attirandolo più a sé, mentre il profumo del Principe si mescola con quello dell’erba fresca.

20 # Languore

Il languore che lo pervade non appena beve da quel calice è improvviso e assoluto e gli fa girare la testa. E mentre cade verso il pavimento, l’ultima cosa che percepisce è la stretta delle braccia di Arthur.

21 # Favorito

Il rosso è il colore favorito del Principe, Merlin l’ha capito bene. E d’altronde, il rosso è ovunque a Camelot. E, per essere sinceri, la cosa a Merlin non dispiace affatto dato che quel colore sta decisamente bene ad Arthur.

22 #  Inebriare

Il sorriso di Arthur è inebriante e lo ipnotizza sempre. E per quanto sia raro vederlo sul viso del Principe, ogni volta che appare è un momento di gioia per Merlin. Soprattutto perché quel sorriso spesso è rivolto a lui.

23 # Legame

C’è voluto un po’ di tempo perché lo accettassero. Nessuno dei sue era entusiasta all’idea del loro comune destino. Ma entrambi si sono dovuti arrendere davanti all’evidenza che il loro è un legame come non ce ne sono altri.

24 #  Rossore

Arthur adora il modo in cui Merlin arrossisce per un nonnulla e come quel color porpora spicchi sulle sue guancie pallide. Soprattutto ama che siano le sue mani, mentre vagano per il suo corpo, a causare quel rossore.

25 # Sembianze

Tutte le volte che si baciano e si spingono l’uno contro l’altro, quando si toccano e si sfiorano, le loro sembianze si fondono e diventano un tutt’uno come è giusto che sia tra due individui destinati ad essere uno solo.

merlin, merlin\arthur, fanfic: merlin

Previous post Next post
Up