BROTHERS&SISTERS - Una questione di famiglia

Aug 17, 2009 18:48

Diciamo che ora io dovrei essere a vedere la fine di B&S, ma non posso perchè la tecnologia mi odia. E non dirò altro su tale questione.
Perciò, questo si può considerare un' alternativa, una sublimazione.... uno sfogo u_u

Signori e Signore, i Walker!



Justin e Rebecca. Lui è il figlio minore. Ex tossico, militare, pieno dei tipici complessi del fratello minore. Lei per molto tempo si è creduta la figlia illegittima di suo padre (quindi, sarebbero stati fratllastri), ma si è scoperto che così non è. Insieme sono tanto carini, anche se all'inizio lei mi stava parecchio antipatica. u_u



In  nero Sarah, in bianco Nora. La prima è la figlia maggiore,donna in carriera con due figli che deve barcamenarsi tra casa, lavoro e marito traditore. La sconda è la madre, il vero pilastro di tutta la famiglia. Coraggiosa, forte ma, anche, invadente e logorroica. Eppure, tornano tutti a casa da mammà. Noticina: si, in casa Walker si tende a bere molto. u_u



Kitty e Nora. Kitty è l'altra figlia femmina ed è tutto un altro discorso rispetto a Sarah. Perchè, alla fine, Sarah e Nora sono uguali, lo stesso genere di persona e con le stesse esperienze. Kitty è del tutto diversa dalla madre, a partire dal fatto che lei è Republicana convinta e Nora una democratica di ferro. Eppure, sono legate da un amore fortissimo. E i loro dialoghi sono i più beli della serie, oltre al fatto che Sally Field e Callista Folkart   sono due attrici titaniche.



Lo zio Saul!!  E' il fratello di Nora e il vecchio saggio della famiglia.  Ma, più di tutto, è slashabilissimo. Il fatto che, poi, a dichiarare la sua omosessualità, nonostante un nipote gay, ci abbia messo 40 anni è un altro discorso XD



Justin e Kitty. Ovvero, amore puro. Sono tenerissimi. Perchè Justin è il suo bambino, suo e di Nora. E, praticamente, l'ha cresciuto lei. E Justin l'adora. Pratcamente, è partito per l' Iraq perchè Kitty credeva nei motivi della guerra (e non c'è bisogno di dire che sia stato enorme motivo di lite tra lei e la madre) e lei lo ha aiutato tantissimo nella disintossicazione. E, ok, qui stanno cucinando e questa è una delle cose che non dovrebbero mai fare Nè separati nè insieme. u_u



Ancora Justin e Rebecca. Perchè sono carini e cute  e, insomma, ci sta. <3 <3




I fratelli Walker. A sinistra Tommy, il secondogenito. A metà tra il desiderio di essere come suo padre e il terrore di diventarlo (William Walker non è un uomo da cui prendere propriamente esempio). Palesemente io non amo Tommy, ma ha avuto i suoi bei momenti. *Ci pensa e non le vengono* Beh, di certo ci sono stati.
A destra, Kevin. Terzogenito, avvocato e gay. E Kevin, invece, è amore. Ok, è il classico tipo un po’ ingessato e che si prende troppo sul serio (beh, è pur sempre un avvocato) ma è l’altra metà della coppia Kevin\Scotty! Capitemi, loro sono la mia unica coppia canon e sono amore puro e… *________*



 Sarah e Page <3 Adoro Sarah in versione mamma affettuosa. Qui,. Page aveva scoperto di avere il diabete ed aveva appena chiesto a suo madre se era stata cattiva visto che le era capitato questo. La spiegazione di Sarah su come le cose brutte capitino anche alle persone buone è stata meravigliosa. E Page è tenerissima.



 ED ECCOCI QUI!
Scotty e Kevin. Scotty è il cuoco *sisi*
Oddio, questi due sono amore in modo assoluto. E Scotty lo è più di tutti, Cioè, è l’uomo perfetto, credetemi. Si sono conosciuti quando Scotty è stato un cliente di Kevin e sono stati insieme per un po’. Poi, però, Kevin che è un idiota sentimentalmente incapace di legarsi, se l’è fatto scappare. Ma si sono ritrovati!! E Scotty gli ha preparato la cena. E Kevin l’ha invitato a stare da lui quando l’hanno sfrattato. E le aragoste sono state galeotte e sono tornati insieme. E, non so se voi ne avete idea, ma è meraviglioso avere una coppia canon in un telefilm. Soprattutto una coppia canon come questa. Voglio un uomo come Scotty ç_________ç




I preparativi per le nozze (voglio vedere la puntataaaaaa)!
Comunque, ammirare il modo in cui Kevin gli sistema la cravatta sotto la camicia (Scotty non è un tipo da cravatte <3) e l’ammmoooore che ci mette.
E, insomma, sono meravigliosi e vanno amati e adorati. Ecco.



Sarah si scatena dopo aver firmato le carte del divorzio, cantando (non mi ricordo più cosa) al locale di Scotty. La amo, anche, quando fa la pazza. La amo sempre.



Riunione di famiglia in casa Walker. Diffidate sempre, sempre, delle riunioni di famiglia in casa Walker. Potreste scoprire che vostro padre tradiva vostra madre da 20 anni e ha quasi mandato in fallimento l’azienda di famiglia; che siete strati traditi da vostro\a marito\moglie; che quella che credevate la vostra sorellastra, in realtà, non lo è; che la donna con cui avete tradito vostra moglie va a letto con vostro fratello; che vostro zio è gay; che il vostro fratellino ha ripreso a drogarsi; potreste invitare la vostra sorellastra a cena e il vostro pazzo fratello potrebbe staccargli un capello per un esame del DNA… potrei andare avanti per ore.
In questo caso specifico, è il compleanno di Kitty e tutti stanno per scoprire che Justin è stato gravemente ferito in Iraq ç__________ç




A volte, le riunioni posso anche essere fonte di gioia. Spesso lo sono, in realtà, dato che questa è una famiglia formata da persone che si amano molto.
Sopra: i preparativi perle nozze di Kitty. Ovvero: l’Inferno in Terra.



Justin ç___ç Tornato dall’Iraq tutto ferito e ammaccato, non ha voluto prendere antidolorifici per non ricadere nella droga.
* si coccola Justin*



Notate come tutti i maschi di casa (manca Tommy) siano spaventati\atterriti\esasperati dalla cara Nora, che li tiene tutti in riga.
L’operazione era: risistemiamo un’intera casa da soli, perché mamma vuole così.
Probabilmente, sta volta i maschietti avevano ragione.
Anche perché una trave è caduta in testa al mio lovvoso Scotty. E’ questo è male.

E per finire...


Guardate con che sguardo innamorato\orgoglioso\fiero\felice Scotty guarda Kevin.
E con che sorrisone sulle labbra Kevin parla di Scotty. <3 <3 <3

E, niente, io lo amo tanto questo telefilm, *sisi* Una trama meravigliosa, dialoghi splendidi, attori grandiosi e la vorrei, un po’, una famiglia così…

Beh, torno a scrivere che forse è meglio. Forse.

brothers&sisters, telefilm, scleri, scotty e kevin

Previous post Next post
Up