Oggi sono mattiniera :-P
Buongiorno a tutti! Come va? State bene? Siete in ferie? Beati voi, per me quest'anno le ferie sono al limite dell'inverosimile, purtroppo.
Non sono ancora pronta col terzo capitolo, ma ho già cominciato a "fotizzare" (ovvero: rendere in foto simmiche la mia story) il terzo capitolo.
Nel frattempo, poichè non ho altro da fare (perchè fisicamente altro non posso fare) che starmene appollaiata scomodamente sulla sedia della scrivania con le gambe stese sul bracciolo della poltrona, e girata verso il pc con attorcigliamento "panciale" e torcicollo, invece di stendermi comodamente sul divano (ma come faccio a portarmi il pc fisso sul divano?) vi posto qualche fotarella della protagonista di Destiny, Samantha.
E' una sim a cui sono affezionata parecchio. L'ho creata quasi per caso, in un momento di cazzeggio serale senza troppe pretese, ed è venuta fuori lei. Quando ho finito di realizzarla mi è piaciuta tanto, e decisi che per lei dovevo fare qualcosa, dovevo utilizzarla da qualche parte.
Non sono una che si compiace dei suoi sims con gli altri, io, mi capita di rado che una mia creazione mi soddisfi pienamente. Ma quando realizzai una foto col suo primo piano capii che era diversa dalle altre che avevo fatto. Mi convinceva il modo in cui avevo scelto e assemblato skin, colore degli occhi, colore dei capelli, trucco.
Quasi per caso partecipò al concorso TNTM sul forum de
Il Trono. Dico la verità, ci credevo, credevo molto nelle sue potenzialità, pensavo che sarebbe arrivata tra le prime tre. E per lei realizzai le foto forse migliori e più elaborate che abbia mai fatto (e questo la dice lunga...). Ci ho perso davvero tanto tempo, ci ho messo un impegno che mai avevo impiegato prima. Ma l'ho fatto proprio perchè doveva essere un lavoro "di squadra": lei era bella di suo, ora toccava alla sottoscritta crearle l'edit che la mettesse in risalto.
E invece è arrivata in finale, ma non si è guadagnata nessuna posizione. Non nascondo che, con quello che pensavo di lei (era la prima volta che ero davvero convinta delle potenzialità di una mia sim) ci sono rimasta parecchio male, perchè pensavo davvero che ce l'avrebbe fatta.
E così decisi che in qualche modo dovevo riscattarla, darle un'altra chance. E qui arriva Destiny.
Vabbè, ora la smetto di compiangermi (?) e metto ste 4 foto che la ritraggono, create proprio per l'occasione del concorso.
Primo piano
Urban style version
Versione anni '70
E infine in versione madre natura, da cui ho preso il banner della storia
Ecco.. Queste in realtà sono solo alcune delle foto utilizzate per i 3 round del concorso. Se volete vedere altre le trovate nella mia gallery di
Koin Up.
Bon, per oggi ho finito. Cercherò di finire al più presto le foto del terzo capitolo in modo da poter finalmente postare il tutto il prima possibile. Intanto, auguro, a chi ci va, buone ferie :-)