Poche persone adorano il personaggio di Narcissa Black quanto me. Credo di averla amata sin dalla sua prima comparsa nei libri di J.K. Rowling, e l'apice della mia adorazione è giunto quando Narcissa ha mentito a Lord Voldemort. Non potevo quindi non scrivere di Lei. La sfida delle 100 fanfiction ha qui inizio. Godetevi la mia BIG DAMN TABLE!
(
Read more... )
Comments 5
(The comment has been removed)
Reply
Spero non ti spiaccia se ti ho aggiunta agli amici.
Un bacio.
P.s.:Ho inserito la tua storia tra le preferite su EFP.
Reply
Grazie di cuore per le belle parole, spero davvero di meritare i tuoi complimenti. Devo dire che quando ho cominciato a scrivere questa storia non ero poi tanto certa di riuscire a mandarla avanti (100 capitoli sono davvero un'enormità!) eppure grazie al sostegno che ho ricevuto dai miei lettori, ho già completato il 68% dell'opera e... non potrei essere più felice e fiduciosa. Spero continuerai a leggermi sempre con piacere, fino all'ultimo capitolo.
Un bacione
Reply
Reply
Sei un'autrice che ho sempre stimato moltissimo - ho letto diverse tue creazioni su Efp - perciò i tuoi complimenti per me valgono oro. Sono felice che hai notato e apprezzato l'impostazione *biografica* che ho dato alla storia. Spero solo di riuscire a portare a termine la tabella - gli ultimi campi sono i più difficili e mi stanno dando non pochi problemi. Ti abbraccio, grazie ancora.
Reply
Leave a comment