Yamashita Tomohisa - an-an 2008.10.1 No. 1628

Sep 28, 2008 00:27

Finalmente posto qualcosa ^_^;;
E cosa vi porto? Avevate qualche dubbio?! XD Non è nemmeno una pagina di intervista, ma è un buon inizo bricked



Grazie a aya-takarai per la scan


"Il drama questa volta era veramente difficile. Era un personaggio di età maggiore della mia, e i termini tecnici per le cure mediche all'inizio non li capivo. Però, Yanagiba-san (Kuroda-sensei), Katsumura-san (Morimoto-sensei ♥), e altri senpai mi hanno aiutato. È stata un'esperienza preziosa in cui sono riuscito a crescere insieme al ruolo. Se continuo a fare "Code Blue" altri 20 anni, penso di poter diventare un eccellente dottore (*ride*)."

Yamashita Tomohisa-san ci parla tranquillamente. Quell'umore tranquillo aumenta la sua virilità, fino al punto di non sembrare avere 23 anni.

"Un carattere che pensa seriamente alle cose che gli sono state offerte. Nonostate stralavori, non se ne accorge. Si rende conto di essere stanco attraverso il cambiamento nel suo stato fisico, tipo infiammazione orale e acne. Ha sempre qualcosa che lo preoccupa, ma pensa che per crescere ci sia bisogno anche di cose che lo preoccupino."

Totalmente immerso nel ruolo, affronta il lavoro in maniera accurata e affidabile. Come fa Yamashita-san a rilassarsi?

"Mi incontro con gli amici, andiamo a mangiare insieme, cose del genere! A me non piace mangiare da solo, quindi mangio sempre con qualcuno. Converso con gli amici. È una bella sensazione quando riesco a trasmette i miei pensieri, e sono molto contento quando riesco a capire i sentimenti degli altri."

Chiedendo a questo Yamashita-san dei suoi sogni e aspirazioni per il futuro...

"La mia grande ambizione è di fare un master in Inglese, e fare un film a Hollywood. Ho tanti amici che parlano bene l'Inglese, e stando con loro, in qualche modo, sono diventato capace di capire il significato. Riesco a capire le parole che 6 mesi fa non conoscevo. L'ambiente che ti circonda è importante, ne. E poi, vorrei diventare un papà che di domenica fa servizio famiglia per bene. D'estate andare insieme al mare e in piscina. Non è un'immagine affettuosa?"

Chiedendo cosa vorrebbe di più in questo momento, a intervalli...

"Non c'è niente che vorrei, naa. Siccome ho abbastanza riposo e sonno, e ho gli amici e la famiglia, sono felice tutti i giorni. Sono soddisfatto, quindi non desidero niente."

Edit: mi sono appena accorta che non ho potere per creare nuovi tag ^_^;; mods, yoroshiku~

*intervista

Previous post Next post
Up