[Potato di Maggio 2008] - Intervista a Yamashita Shoon

May 14, 2008 18:21

Salve a tutti!
Come notavamo qualche giorno fa con sakuraminamoto, questo posto si sta trasformando lentamente in una community di traduzioni JUMPiche XD
Non che la cosa mi dispiaccia, ma ci vuole un po' di varietà nella vità! Così stavolta, (relativamente) fresca fresca, vi presento una tenera intervista a Yamashita Shoon♥!



THAT'S THE WAY!

1. Cosa ti piaceva, quando eri piccolo?
Ero un bambino che amava le batterie! (*ride*)
Cioè, i giocattoli in genere funzionano a batterie, no? Per questo, pensando che se le batterie si scaricavano diventava un problema, a forza di farne costantemente rifornimento, piano piano ho finito per affezionarmici.
Dicevo cose tipo "Da grande voglio fare il batterista!" (*ride*)
Se mi ritorna in mente, mi chiedo "Ma che sarebbe poi un "batterista"? .. è proprio un pensiero tipico da ragazzino! (*ride*)
[Ovviamente in italiano "batterista" può far pensare a quello che suona lo strumento .. ma spero risulti chiaro che Shoon intendeva "quello che fa/vende le batterie" XDDDDD N.d.Mel ]

2. Cosa ti spaventava, quando eri piccolo?
Niente in particolare. Non sapevo cosa fosse la paura, ero invincibile! (*ride*) Se guardate queste vecchia foto, correvo a più non posso oltre il cartello con scritto "vietato entrare" .. facevo sempre cose del genere.
Mamma cercava di fermarmi, ma se me lo impediva correvo subito da un'altra parte. Ero un bambino così. Non avevo paura nemmeno dei fantasmi ..
In seguito però, una volta entrato alle superiori, sono diventato un fifone! (*ride*)

3. I ricordi delle elementari
Quando frequentavo le elementari facevo l'allevatore [suppongo in qualche club scolastico .. N.d.Mel]. Un giorno, mentre mi prendevo cura di una gallina, all'improvviso, pensando "Chissà se può volare .." l'ho lanciata in aria.
Mah, alla fine per fortuna ha volato senza problemi, ma se ci penso adesso mi sembra una cosa rischiosa. Non avevo affatto pensato al pericolo della situazione! (*ride*)
Poi, mi piaceva molto la bicicletta, per cui uscivo spessissimo pedalando. Ero un monello!!

4. Quello che ha iniziato ad interessarti alle medie
Una volta entrato alle medie, anche i modi di divertirmi sono cambiati molto. Andavo spesso al karaoke ed al bowling. Inoltre ho iniziato ad appassionarmi alla moda. Però a pensarci adesso, compravo solo vestiti tipo "Ma che roba è???" .. per di più, sempre e solo di colore rosso! (*ride*)
In quel periodo ci tenevo molto a comprare vestiti adatti a me, ma erano tremendi ... Però in questo modo continuo a studiare la moda!

5. Determinazione nello spettacolo teatrale Full House!
Dire "Dopo tanto tempo posso lavorare in uno spettacolo teatrale!" mi riempie di felicità. Però in questo spettacolo non ci sono cambi di scena, devo rimanere sempre sul palcoscenico, in più è la mia prima commedia, così sento molto la tensione.
Interpreto la parte di Kiraga Riamu (Liam), un ragazzo di oggi.
Vorrei rappresentare la condizione di un adolescente che, mentre affronta tanti problemi, si accorge di qualcosa di importante. Se potrò far scoprire un'opportunità per guardare avanti a chi adesso sta soffrendo, ne sarò felice. [Che carino ♥♥ .. Vorrei tanto tanto tanto vedere questo spettacolo *___* N.d.Mel ]

*intervista, yamashita shoon

Previous post Next post
Up