Stamattina siamo riusciti a parlare magicamente con un operatore.
Magicamente i messaggi che risultavano a tariffa zero sul 190.it sono tutti tariffati a QUINDICI CENTESIMI.
Pero' non ho sforato, naturalmente, sono tariffati come tali gli sms solo da un certo orario in poi.
MA
il magico operatore ladro dice di ASPETTARE ALMENO FINO A DOMANI, perche' stanno aggiornando il sistema e quindi queste cose capitano.
Capitano?
Cioe' un povero cliente deve stare col patema d'animo quando mettono mano ai loro sistemi perche' restera' magicamente senza soldi?
Io non ho parole, ho fatto presente di aver ricaricato da due giorni, di aver bisogno del telefono
(mi stanno a rubare due giorni di infinity... io pretendo risarcimento. Per ora ho aperto una segnalazione, ma alla prossima chiamata saro' piu' nishikida di quanto non lo sia gia' stata. Insomma io non amo per niente essere stronza ma questi me le tirano.) e del fatto che la cosa e' ridicola... mi spiace essermela presa col povero sfigato che m'ha risposto al telefono ma un povero cliente come puo' far valere i propri diritti?
Io domani mattina li aspetto al varco.
Controllate il vostro credito ciclicamente, gente.
My money is NOT back.
This time Vodafone is requesting me... can you guess it?
TO WAIT UNTIL TOMORROW!!!
>________<
Their system is on update.
No words.
I'm really pissed off. I will set the Nishikido-mode up tomorrow.
(it means, for non Kanjani 8 fans, that I will be REALLY REALLY SCARY because I can't stand this ridicule situation).
I need my money back and I must have a compensation also because it's their fault.