o_O (oh so random)

May 09, 2011 02:27

- Per la prima volta ho visto delle zeppe che sembrano piacermi
e sono pure in rosso o_O ( Read more... )

nishikido ryo, boff, je, jdrama, make up, je: kanjani 8, sfogo, shota love, slice of life, myself

Leave a comment

nana_komatsu7 May 9 2011, 22:21:09 UTC
si' e' che prova con la zeppa mai (a me le zeppe fanno veramente schifo, sono stupita che queste mi piacciano perche' e' la prima volta assoluta), col plateau si' un paio di volte. Un'altra cosa che mi preoccupa e' che siano troppo alti nel senso che essendo io alta un metro e una mela... i tacchi troppo alti si notano subito.
Sulle altre non mi piacciono, quando vedo una alta come me con mille metri di tacco (specie se son zatteroni) non mi fa un grande effetto...

Poi c'e' la questione che bisogna vedere se la pianta fa per me... io ho la pianta larga e il collo alto, quindi molte scarpe e sandali, anche del mio numero, non mi vanno per questo motivo... hai presente quei sandali meravigliosi neri (pure loro alti, quelli sono 11 cm e pure reali visto che non hanno un filo di plateau ^^ ) di cui sono innamorata da che sono apparsi in negozio? (aka 2 mesi)
A me non vanno ç_ç
Il 37 non mi calza, il 38 e' enorme ma e' scomodo di pianta. Io sono un 36 e mezzo ma se guardi i miei piedi diresti di piu', mi e' capitato anche di prendermi dei 38 per 'sto motivo... ._.
Non me li sarei mai presi perche' hanno il laccetto (con delle caviglie come le mie e' da evitare come la peste), pero' non ho potuto fare a meno di provarli... e sapere che non mi va il mio numero quando io di sandali porto il 36 e' deprimente. D:
Io veramente le scarpe le odio per questo, trovarne di decenti che non mi facciano male etc etc e' sempre stata un'impresa titanica.

il vestito... si' devi abituarti perche' tu puoi... io ultimamente sto cambiando di parecchio il guardaroba (non compravo cosi' tanti vestiti tutti assieme da anni) sia per questioni di stile sia perche' avendo perso parecchi kg mi sta tutto enorme... e ho pure deciso e l'avrai notato che mi son rotta delle gonne lunghe (con tutto che non ho delle gambe decenti), se riesco io DEVI riuscire tu che puoi U_U
A me piacerebbe tanto un vestito, ne sto provando da due mesi ma non mi sta bene niente ;_________;

Ci son anche foto antiche dove, quando evita di fare le facce da minchione, si nota che e' proprio bello... e' che lui fa lo scemo e ci distrae XD
A Yoko ma pure a Babu, vabbe' che lui e' ossan dentro, ma fuori potrebbe evitare di dimostrare 10 anni di piu'...

Reply


Leave a comment

Up