Sep 28, 2010 18:31
...COSTOSI 17 minuti al telefono con trenitalia per far riaprire una pratica che dovrebbero aver chiuso un mese e mezzo fa.
STRONZI!!!!!!!!!!!
Me la pagate voi la bolletta?
(Da telefono fisso:
Scatto alla risposta: 30 centesimi di euro (IVA inclusa)
Costo al minuto: 54 centesimi di euro (IVA inclusa) )
LADRI!!!!!!!!!!!!
Per colpa del VOSTRO sistema di merda pure 50 euro in piu' vi ho dato, per non parlare delle due telefonate da casa dei miei (non cosi' lunghe, ma ci siamo andati vicino) e se mi fate saltare il matsuri perche' neanche la matematica elementare sapete scrivo anche alla piu' scrausa associazione consumatori d'Italia, giusto per farvi un po' di pubblicita' negativa in piu'.
In questi momenti vorrei avere i soldi per un avvocato serio, perche' non e' possibile che per far valere i propri diritti uno sfigato italiano debba pure pagare.
Servizio clienti di che?!
Il giorno in cui potro' evitare di prendere treni con questi disgraziati sara' un giorno in cui probabilmente crepero' per la gioia.
ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO ODIO K____________________K
trenitalia,
sfogo