Ehilà

Mar 16, 2012 20:18

Giovedì scorso

Namida: Quanto è bello questo capitolo di Beelzebub! Però è davvero troppo corto... ok, lo leggerò una volta al mese invece di seguire le uscite settimanali.

Questo giovedì

Namida: È USCITO BEELZEBUB, ODDIO DEVO SAPERE DEVO SAPEREEEEEEEEEE VIA MONDO, VIA, LEVATI DALLE BALLE *spacca tutto*

Detto questo, sappiate che la mia psiche non ce la può fare. Ho sogni al limite del ridicolo, tra i quali uno dei più spaventosi della mia vita...
Ero fuori da un hotel con gente random, quando uno psicopatico si mette a sparare a ammazzare gente a caso, minacciando di uccidere tutti, prendendo la signorina qui presente in ostaggio...
Il che è terribile. Sì. Ma il tizio pazzoide era interpretato da Rowan Atkinson aka Mister Bean.
C'era anche la versione abbronzata di Bruce Wills come Ostaggio #2 e dato che cerca di uccidere Atkinson, Atkinson gliele suona da brutto. Bruce Wills che le prende da Mister Bean.

Niente, così, volevo giusto farvi sapere che sono viva (e folle come al solito, ehi, magari non sentendomi in giro o non vedendo storielle mie su assassini incesuoti demoniaci eccetera avreste potuto pensare cose orride tipo "Ehi, la Nami ora è sana di mente!" No. Semplicemente no.). Sono viva e c'è anche un signore follemente innamorato di me: si chiama Blocco dello Scrittore e mi sta stalkerando di brutto da inizio anno. Comincio sinceramente a preoccuparmi. Potreste pensare che è una cosa assai dolce, ma questo tizio è più troia di Ispy e va dietro a chiunque, ve lo dico io. Per mandarlo via bisogna prenderlo a martellate sui denti. Pessimo partito, pessimo.

E bon, dato che non ho più niente da dire vi passo ciò

image Click to view

sono pazza

Previous post Next post
Up