Sotto sotto, siamo tutti feccia. Tu, io, tutti. [Cit.]

Sep 12, 2009 19:52

'Lo, f-list.

Non so se avete notato, ma è arrivato Settembre, e tra poco cadranno le scuole e si apriranno le foglie - o qualcosa del genere.

Per quel che riguarda moi, comincerò a lavorare. Il 14, in fabbrica, a inscatolare roba. E, non ci crederete mai, sarà un lavoro RETRIBUITO!!! Mi pagheranno! O_O lo so! Pensavo pure io che fosse una leggenda metropolitana, ma è vero! Quando lavori, a fine mese, TI PAGANO! O_O roba dell'altro mondo, proprio!
Questo mi ha sconvolta profondamente O_O
Devo ancora riprendermi, sul serio.

E a ciò è seguita una sana dose di ansia/terrore/irritazione che ha mandato le mie emozioni in tilt, poveraccie. Sono odiosa. E cattiva. Evitatemi. Non parlatemi di roba che odio perchè altrimenti nonlafiniscopiù.

Se il Lavoro sarà duro, significa che mi vedrete poco in giro, ho paura XD sono una persona che regge male, purtroppo, ma avrò il fine settimana libero, quindi possiamo rifarci in quei giorni ù_ù
Si è pure vagamente discusso, in casa, di un mio Tresferimento, ma questo va fatto con una certa dose di dindini da parte, perciò XD

E il 14 iniziano le scuole, e io non potrò accompagnare Tensai al suo primo giorno alle medie ;_; sono una sorella triste. (Ma felice, perchè lui non frequenterà la mia scuola e quella in cui andrà mi sembra lovvosa O_O)


Yeah, parliamo di libri. Listati random, letti random, non è la lista completa di quello che ho letto negli ultimi mesi - le persone ordinate fanno liste ordinate, le persone disordinate... fanno liste alla cazzo di cane, tipo questa.

Paolo Giordano - La solitudine dei numeri primi, magari il premio Strega lo meritava anche, magari, ma appena finito mi sono sentita un'emerita idiota.
A parte che avrei passato tutto il tempo a riempire di botte Alice - oh, Dea, quando non dice a Mattia di aver visto quella che forse era la sorella! O_O - ma, insomma, il finale. A me non dispiace un finale crudele, solo, non so, ammazzali, falli suicidare, dì che non si vedranno mai più, racconta un secondo della carriera di Mattia, della sua non carrierra, ma per carità, fa qualcosa O_O questi tizi non hanno agito minimamente, tutto il tempo a leggere di persone che subiscono. Magari sono io che non colgo il significato profondo, però questo libro lo consiglierei con le dovute avvertenze.
"Non aspettarti un finale. Non c'è. Se cerchi la causa scatenante di tutta questa depressione, sappi che anche questo manca, sono tutte vittime innocenti, con il Destino che per qualche ragione ha deciso di accanirsi su di loro - con l'eccezione di Viola, che però compare per, tipo, neanche 1/5 del libro, quindi capirai. Se vuoi riporre le tue speranze in qualcuno, per carità, fallo in Denis.

Anne Holt - Quello Che Ti Meriti, bello. Ma tanto.

Stieg Larsson - Uomini Che Odiano Le Donne, il protagonista mi stava immensamente sulle balle. E la ragazza mi piaceva, finchè non ci è andata a letto.
Però mi è garbato, perchè inizialmente ho pensato "Ma scusa, allora la soluzione è #1 se gli spediscono dei fiori!" e poi, sul continuare: "No, ok, impossibile, totalmente escluso che sia la #1. Sarà #2? #3? Soffro O_O" e poi ogni volta a cercare di capire, eliminando totalmente l'idea iniziale. Per scoprire che avevo ragione a pensare uno. *muore dalle risate*

Neil Gaiman - Coraline, secondo me Neil aveva fame mentre scriveva questo libro *sìssì*

Dean Koontz - Il Marito, carino *_*

Stephen King - Carrie, AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *muore*

Stephen King - Rose Madder, cioè, boh. Quest'uomo è bravo, fine.

La Regina degli Scacchi - Walter Tevis, l'ho amato indegnamente. Ogni. Singola. Parola.

[Cit.] Rose Madder, Stephen King

Edit

PS: Morte VS Immortal!Fake 2 - 0
Previous post Next post
Up