Autore: nakashima
Fandom: star trek (2009)
Pairing: Kirk/Spock, Spock/Nyota Uhura
Personaggi: James T. Kirk, Spock, Leonard McCoy, Nyota Uhura, Pavel Chekov, Hikaru Sulu, Montgomery Scott, nuovo personaggio
Rating: pg
Genere: avventura, azione, fantascientifico, sentimentale
Avvertimenti: (possibilissimo) OOC, slash
Trama: è che la morte non si ferma mai. La morte avanza con la sua falce a mezza luna e il suo ghigno sadico, mettendo tutto in discussione.
Dal testo:
"-Siamo solo io e te... - mormorò, lasciando scivolare una mano sulla parete -... solo noi due.- disse, rivolto alla nave.
La sua nave, il suo equipaggio. Tutto quello che aveva, era nello spazio profondo."
Note: 52 pagine. 30651 parole. No, non ho cominciato a dare i numeri; è la mia risposta alla domanda "wtf Naka? Perché ci hai messo tanto?" e non mi era mai capitato -e mai avrei pensato capitasse- nella mia vita di scrivere una one-shot (perché io ho ancora il coraggio di definirla tale) tanto lunga. Ci ho messo un mese (ohcielosantissimo) e spero solo che sia stato tempo speso bene, se non altro mi sono divertita/esaurita/devastata e ho pianto quando l'ho finita. E' stato un parto duraturo, ma alla fine mi ci sono affezionata.
Doveva essere a rating rosso, ve lo giuro che ero partita con quell'idea, ma poi mi sono detta che no, non avrei accelerato proprio un bel niente tra nessuno (dammit, me! semicit. McCoy) e quindi è uscito fuori tutto sto casino.
Argh! Queste note non hanno senso, a parte che è mezzanotte passata e sono nella fase del "non so quel che scrivo, sono stordita e assonnata ma continuiamo a battere le dita sulla tastiera" e poi quando arrivo al momento delle note sono sempre senza idee. Balls! (No, ho sbagliato fandom per questa citazione LOL)
Anyway, alla fine della storia (perché non voglio spoilerare niente) vi metto vari link e varie delucidazioni. Spero vi piaccia, spero di non aver fatto un macello... spero, spero, spero.
Intanto vi ringrazio per il supporto datomi sino ad ora, siete splendidi.
Vi chiedo scusa (as ever) per gli errori, come sapete mi beto da sola e faccio schifo nell'individuare i miei scempi. Vi giuro che le cazzate che leggerete saranno solo frutto della distrazione (no, sono ignorante. E' questa la verità.) scusate.
Disclaimer: Kirk, Spock e compagnia cantando non mi appartengono, sono di quel gnocco di Gene (Gesùbenediciloecustodiscilovicinoate) e un po' di quell'altro bel trekker che è Abrams. Io mi diverto a manovrarli per le stronzate che scrivo. That's all!
Scritta per la community
dieci&lode sul set #10 Futuristico e sul prompt 05. Un'altra galassia.
Attenzione gente! Se non avete letto le altre storie della raccolta
'A friendship that will define you both' non capirete molto. Quindi, tornate dopo aver letto le quattro precedenti.
Leggi la storia qui. (Per problemi di lunghezza ho dovuto pubblicarla su AO3, dove potete leggerla anche senza registrarvi.)