Autore: nakashima
Fandom: Star Trek (di J.J. Abrams)
Pairing: Kirk/Spock
Personaggi: James T. Kirk, Spock, Sulu, Uhura, Scott, Leonard McCoy, Nuovi personaggi
Rating: PG
Genere: angst, avventura, fantascientifico
Avvertimenti: (possibile) OOC, pre-slash (no, non c'è ma nella mia mente sì, quindi VEDETECELO ANCHE VOI é.è), raccolta
Trama: Cinque mesi, tre giorni, sette ore dacché Kirk ha preso il comando dell'Enterprise. Ma c'è un ostacolo in agguato che rimanderà l'inizio della missione quinquennale.
Dal testo: Ci sono domande che continueremo a porci per il resto della nostra vita, ma nessuno sarà mai in grado di rispondere. Persino la logica non riuscirà a darci una spiegazione; ma proprio essa c'impone di andare avanti e fare ciò che dev'essere fatto.
Note: siete liberi di tirarmi pomodori (ve lo dico in anticipo, così li andate a comprare, nel frattempo). E' la prima volta che mi cimento in una fiction su Star Trek (ma ci ho voluto provare, perché questo mondo è l'ammmmooore della mia vita! Provare non costa niente, I've tried çwç). Mi sono buttata sull'universo di Abrams perché, per quanto bello (lo ammetto) non ho avuto il coraggio di buttarmi sulla OS. Questo perché secondo me è P E R F E T T A e io ho paura (il fottuto terrore) di rovinare qualcosa di così bello *^*.
Anyway l'ho fatto e lo farò per un po' di tempo perché mi sono buttata in questa serie di one-shot e (cavolo!) la voglio terminare. Spero vi piaccia, le critiche sono sempre ben accette.
Piccolo avvertimento: non preoccupatevi se alcune cose vi risulteranno poco chiare in questa prima shot, è una raccolta e ogni storia si può leggere da sé ma c'è un filone principale che le collega tutte.
Love ya ♥
Disclaimer: io vorrei possedere Kirk, Spock, Bones e tutto l'universo trekkiano, ma no... non li possiedo. Sono tutti del genio Gene e (magari un po') anche di Abrams. Non ci guadagno nulla, scrivo perché sono belli çwç
Scritta per la community
diecielode sul set #10 Futuristico e sul prompt Luna.
L'altra faccia della Luna.(leggi su AO3)