Feb 05, 2012 22:11
Alla fine, forse, sono arrivata a una pacificazione con il mio odio verso Milano XD
So che c'è uno dei miei lettori che non è d'accordo con questo odio incondizionato, ma avrà pietà di me :D
Prima cosa: come diamine è possibile che a Milano non ci sia UNA pizzeria a domicilio decente? Solo arabi a fare pizze gommose e stantie....mah
Ma non era questo che volevo dire...intanto sono sopravvissuta all cozze di all you can eat basta che paghi comunque 30 euri....evvabbeh....
Ma andiamo avanti.
Diciamo che ora che la decisione è presa mi sento più tranquilla. Sapere che non dovrò sopportare a lungo in primis la mia collega pazza lancia cose, sbatti oggetti e lamenti continui sul quando ci vuole fortuna nella vita e quanto noi giovani non abbiamo un cazzo da fare. Come lo so? vi starete chiedendo. Ebbene ho parlato col mio capo e ho trasmesso la mia decisione, quindi fondamentalmente quando sarà non ci saranno problemi. Bene.
Finalmente non dovrò più sopportare la vicina pareti zero che parla al telefono tutte le sere urlando, l'Alcatraz e le sue assurde compagnie di gente che a -4 ama comunque urlare in strada fino alle 6 di mattina, la città in sè che ormai proprio non ha nulla a che spartire con me.
Del resto ho anche dei bei ricordi non solo brutti di questa città, ma diciamo che ho sopportato abbastanza, non è partita bene fin dall'inizio con un lavoro sola primordiale che se ci ripenso oggi dovevo proprio essere cieca per non vedere dove sarebbe andato a finire, le numerose crisi e tutto il resto.
Appena andrò via con le mie valigie e Shakti saprò che sono sopravvissuta anche in un posto che odiavo e questo mi gratifica.
Per ora tocca rimboccarsi le maniche, perchè chissà quando andrò via e quindi ci sta che fino ad Agosto sarò ancora prigioniera sgradita di questo posto a cui l'allegria è negata dalla sua posizione geografica naturale e da ciò che l'uomo ci ha costruito sopra fisicamente e psicologicamente.
Il formicaio più grande di italia ecco come vedono Milano i miei occhi.