Già oggi come giornata non era cominciata bene: mia madre, santa donna, si è divertita ad incasinare le borse dei pc e il risultato è che sono andata a fare un esame senza farlo, praticamente, visto che ho preso la borsa di mio padre e di conseguenza non avevo il libretto. Ma sopra questa cosa potevo persino soprassedere, non è la fine del mondo, e dato che avevo studiato prima (anche se, se non avessi voluto dare l'esame, avrei evitato di fare ore e ore di esercizi, concentrandomi sugli ultimi 3 di esami che mi aspettano settimana prossima, ma son dettagli) sicuramente al prossimo appello non avrò problemi (o almeno spero), visto che mi rimanevano solo pochissimi dubbi e ho tempo a disposizione per chiarirli.
La cosa che veramente mi ha fatto uscire dai gangheri è stato vedere che, nonostante sia arcisicura di aver fatto il programma corretto, o almeno, più che sufficientemente corretto, quella stronza di algoritmi sia riuscita a bocciarmi di nuovo. Non ci ho visto più, stavolta, e le ho mandato una mail in cui chiedevo - cortesemente e senza minacciarla, son stata brava ne? - cosa avessi fatto di sbagliato. La risposta si fa attendere, ma vedremo (sarebbe anche capace di non rispondermi, già successo). Davvero, come riesca a farmi incazzare quella donna non ha paragoni. Ero veramente convinta di aver fatto un lavoro dignitoso quantomeno, ma non è così. Comunque non dovrebbe sottovalutarmi così... in firma ho una frase bellissima, presa dal mio libro preferito, Dune: "mai perdonare, mai dimenticare", insomma, te le vai a cercare, santa donnina, perchè potrei seriamente deciderti di spiaccicare la tua brutta faccia dentro un computer mentre è acceso e poi buttarti giù da una finestra [E' la rabbia... di solito i miei piani di vendetta sono più crudeli di questo, e soprattutto, più dolorosi].
Ora ho 3 esami la settimana prossima [lunedì, martedì (scritto e orale), mercoledì e giovedì, bella la vita, vero?] e devono andare bene tutti e tre, e che cavolo, non è possibile che su 6 esami che dovevo dare non ne passi nemmeno uno (due non sono andati, uno è in attesa di giudizio e tre son da fare) perchè veramente dopo mi girerebbero i cinque minuti in maniera piuttosto seria. i tre esami sono fisica, elaborazione delle immagini e analisi matematica... ridete con me, che fa bene all'umore xD!
Bene, dopo questo ennesimo sproloquio, vado a prepararmi per latino americano, unica nota positiva (insieme alla notizia di un seminario a marzo... che bello!) in questa giornata di m****. E già che ci sono mi porto dietro analisi, così inizio subito a dare un'occhiata.
Grrrrrrrrrr