Jan 02, 2010 16:30
Oddio, da dove cominciare?
Si può proprio dire che l’anno sia cominciato nei migliori dei modi. Non solo abbiamo ben mangiato - anche se senza sale, merito di Lupetta - ma abbiamo anche condiviso le scoperte del 2009. La sottoscritta ha fatto conoscere Merlin, e le alte ci hanno portato alla scoperta di Doctor Who (che dovrò guardare molto presto…) e Torchwood. È il male avere nuovi telefilm da guardare, ma prometto di essere una brava studentessa e darmi alla pazza gioia solo in rare occasioni, ok?
Subito dopo abbiamo giocato con Trivial e Party, dando prova, per quanto mi riguarda, di non essere per niente capace di disegnare, ma questo già si sapeva.
Abbiamo dato prova della nostra - bassa - età mentale quando ci siamo messe a giocare con i braccialetti colorati, e abbiamo dormito… uhm… 40 minuti?
Nonostante questo piccolo dettaglio incidentale, ho passato un bellissimo inizio d’anno. Non potevo chiedere niente di meglio.
La moglie è stata comprensiva con me (LOL) vista la presenza dell’amante (shinu), con cui ho avuto profondi momenti da gatto grasso style.
E ora prevedo per domani cinema con (di nuovo) Sherlock Holmes, e per il resto… tanto cazzeggio… ma sono contenta così. Sarà un anno duro, ma finalmente si spera di riuscire a tirare le somme di quello che ho messo in piedi fino ad adesso, almeno per quanto riguarda i progetti a breve.
Detto questo: BUON ANNO A TUTTI!!!
gatto grasso,
!anno: 2010,
deliri