Cantier Delirio ed Electroworld...

Jun 10, 2006 14:38

Bonjour a tout le mond...
E' da parecchio che non scrivo sul LJ, forse perchè mi ero troppo intrippata con myspaces che però alla fine mi ha tradito infamemente... abbandonando la mia bella paginetta blog -piena di Custom HTML, Windows Media Player e Tweak UI- in uno stato inerme non modificabile nè personalizzabile nè aggiornabile! tsk <.<
Alla fine si possono fare le medesime cose anche qui, perciò vedrò bene di imparare a muovermi sul LJ.

Venerdì 09/06/2006 Uscita a Milano - Electroworld Party

Da Parma con furore Ilaria, Fedy, Dave, Vale e la new entry della serata Francesca verso Milano. La serata è iniziata benissimo direi, siamo partiti carichi, strette in macchina le signorine dietro e forse un po accaldate, dato che Dave era più che deciso a mantener il suo assetto aerodinamico in autostrada e non perdere nemmeno una goccia di benzina per accendere l'aria condizionata, ma anche questo è stato divertente... tra finestrini che si abbassavano a tradimento per qualche minuto, tra risate su argomenti Hot della Fedy e argomenti  Stock allucinogeni della Fra e i filtri di colore della macchina fotografica che è stata padrona indiscussa d'interesse durante parte del viaggio, unica pecca... il copilota navigator ... cioè la sottoscritta, ehm ... e vabbe ho sbagliato solo un uscita sulla tangenziale... invece che uscire alla 8 siamo usciti alla 3, ma era così solo per fare un breve giro panoramico, infatti il Dave con i suoi riflessi pronti ha subito ripreso il controllo della situazione e ci ha riportato sulla retta via!! Per il resto tutto liscio fino all'arrivo.
Arrivo tranquillo, si trova subito da parcheggiare ad una decina di metri dal locale. Un po di gente che aspetta fuori e chiacchiera aspettando l'ora gyusta per entrare e ballare un po di EBM, industrial, elettronica. Scopro che la serata è anche il ritrovo di ragazzi/e che postano sul forum di electroworld praticamente un raduno di famiglia (per loro ovviamente) io vengo da un pianeta tot diverso... però anche questo mondo è interessante da scoprire, fatto di sonorità davvero diverse dalle mie abituali di metal hard rock e nell'ultimo periodo di brutal e black. Ma passando dal Gothic e con due buoni maestri di scuola come il Dave e l'Ila qualcosa ho incominciato ad orecchiare. Più che altro condivido l'idea di fondo della musica elettronica industriale: la corrente in generale dovrebbe esprimere il disagio dell'uomo nei confronti della "sconfitta" della società industriale. Il settore secondario che con secoli d'aberrazioni e sfruttamente dell'individuo, ha portato il mondo operaio ad isolarsi sempre più dal concetto d vita normale. lavori che azzerano la creatività e che automatizzano la vita dello stesso lavoratore creando disagio e la tanto amata "alienazione". Forse questo era il filone principale degli anni 70 e probabilmente si è evoluto in maniera tale da abbracciare ora la tecnologia, da amare tutto ciè che è cyber evoluto. Non so questo lo devo ancora capire e verificare.
La serata nel complesso mi è piaciuta. Soprattutto perchè avevo due ottime compagne di "viaggio" Ila e Fedy... formidabili. E devo dire che i cocktails dei baristi erano ottimi!! Anche quelli che ci sono stati offerti ...soprattutto quelli!!! Simpatici e ospitali tutti quanti, mi sono trovata a mio agio e mi sono divertita.
La musica per me era tot nuova, però l'ho apprezzata. In onore dei Blank il Dj ha fatto girare 3 canzoni di Dave, inconfondibile la sua voce e lo stile. Bello, grazie ragazzi per avermi portato con voi... :)
Nel tornare a casa finalmente, alla veneranda età di 24 anni ho visto dove è situato l'Alcatraz, prima o poi riuscirò a farci una serata anche li eh.... dp!

uh come non detto myspace rifunziona... forse per oggi e basta... ho messo uno slide d foto
all'indirizzo http://spaces.msn.com/morwez/
Previous post
Up