Trapasso

Jan 20, 2006 22:49


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

Se potessi urlare tutto quello che ho dentro sarebbe un grido violento ed intenso!!!!! ....... E invece sospiro.

Ma perchè non riesco a tranquillizzarmi un attimo, sono troppo irrequieta, posta in equilibrio instabile, trapezista per necessità... Ci mancherebbe solo che diventassi la donna cannone e poi sarei veramente a posto :) Mi sento come un gitano senza meta, che cammina sempre dritto, non guarda e non sa dove sta andando, sento che nessun luogo mi sta aspettando, sento che borbotto sola con me stessa, con i miei pensieri e complotto su ideali che ormai nessuno più conosce ne tantomeno valorizza.

Sento che è impossibile però non trovare qualcuno come me, forse quella sarebbe l'unica mia consolazione...la mia valvola di sfogo, il mio tormento, la mia presunzione di poter vedere dal di fuori come vanno le cose... "Il Punto di vista"...-'Oh Capitano, mio Capitano'- forse potrebbe essere un confronto faccia a faccia con la paura stessa. Il terrore di non riuscire ad uscirne più e vivere una vita intrappolati nel proprio mondo. L'ansia di perdere definitivamente tutti i contatti con la realtà, chiudersi per sempre nel proprio loculo... che potrebbe rivelarsi l'avello ideale.

Che fare dunque, riunirsi alle masse e vivere una vita superficialmente idiota? Ridere degli altri, parlare male di quelli che non ci sono, fare le corna, dubitare sempre e comunque, fregarsene di chi chiede aiuto, non ascoltare, pensare a se, solo a se, sempre a se, fare in modo che il denaro occupi il primo posto sulle classifiche d'importanza, dare gomitate fino a che non si arriva in alto, farsi belli e profumati, guardare il telegiornale, uscire a fare shopping, fare l'occhiolino al capo, comprarsi l'ultimo cellulare in voga, andare a cena e lasciare 3/4 di piatto pieno, pagare con la visa, fottersi il cervello con la droga. Vaffanculo.

Ma che cazzo sto scrivendo dp, non ci salto più fuori. Forse sono già fottuta di partenza!!! Ahhh nessuna soluzione per me. Dosi massicce di calmanti e terapie di gruppo :)

Il fatto è che, è difficile snodare tutti i pensieri aggrovigliati che ho intesta ultimamente... è che a forza di staresene là, aumentano e si intorcigliano, c'è poco spazio in fin dei conti ne sono consapevole, e stanno li, non escono e si ingarbugliano uno sopra l'altro, su giù, destra sinistra, di lato ed ecco il risultato. Uaa storiaccia. Dovrei segnarmi dei punti importanti e portarli avanti di volta in volta, perchè così so che mi perdo in altre fandonie. Be una cosa buona mi è venuta in mente or ora, avrei fame, vado a cucinare...

Ahhh, sospiro. Sono una Psicopatica.

"Tratto dall taccuino delle Bestialità" vers. 3 pagina 1119078
Previous post Next post
Up