oggi voglio trattare di un argomento un pò più serio dei miei soliti.
IL CARO VITA
e si mi devo sfogare! sono così stufa e soprattutto mi sento inerme davanti a questa situazione!
ho uno stipendio piuttosto basso che non mi permette di poter vivere con dei larghi , perciò nn posso fare ferie , o comprarmi roba di marca. Non che sia una cosa indispensabile per carità , ma nn mi dispiacerebbe dire di no a tutto ciò che è superfluo.
non mi vergogno a dire che non arrivo ai 1000 euro al mese pur facendo un lavoro che dovrebbe essere ben pagato. Le spese che devo affrontare sono molto grandi e in alcuni mesi non riesco nemmeno a ricoprirle con lo stipendio.
per andare al lavoro devo fare molta strada e abitando fuori della città non ho neppure l'opportunità di poter utilizzare mezzi pubblici ; perciò il " caro benzina " si fa sentire eccome sulle mie tasche.
ogni mese spendo circa 200 euro per il carburante che ogni giorno impenna ...come se gli avessero dato la sviluppina....mi alzassi io quanto il loro prezzo adesso sarei una modella o una giocatrice di palla canestro!! XD.
spesso ho a che vedere con spese mediche che possono essere il dentista piuttosto che l'oculista e via dicendo....purtroppo sono anche abbastanza cagionevole. Una visita da uno di questi specialisti non costa meno di 100 euro , a meno che non ti metti in fila per una visita all'unità sanitaria...ma se hai urgenza??
100 euro in 10 min ...e io li prendo in una settimana quasi! ç_ç ...per carità si paga la professionalità senza dubbio ...ma quando uno ti sbaglia la diagnosi dopo aver speso un sacco di soldi e ti vedi costretta ad andare da un altro medico che ti dice tutta un 'altra cosa un pò ti incazzi e ti verrebbe voglia di mandarli tutti a zappare!
in altri mesi devo fare il conto con spese tipo assicurazione e manutenzioni varie ...per esempio qualche tempo fa ho sganciato 250 euro per il tagliando...e attenzione!!!! la macchina non mi funziona più bene e perde olio!!! fantastico...soldi spesi bene direi!.
tutti i mesi ,in più, devo consegnare 300 euro di pseudo affitto dove abito ...e mi va ancora molto bene direi nn trovate? , considerando che la media di un'affitto fuori ( intendo mooolto fuori ) città si aggira sulle 500 euro per un buco
e sottolineo il fatto che non ho una famiglia sulle spalle , e questo mi fa pensare molto : se ora, libera e singola ,mi trovo in questa situazione...quando avrò anche altre spese come farò??
penso molto a questo punto , come mi viene da pensare che potrei cercare qualche cosa di alternativo per poter guadagnare , dato che nell'aria nn c'è odore di aumento e di sicuro la dea bendata non punta verso di me per l'enalotto...allora cosa potrei fare??
dunque proponiamo il banalissimo ...mi prostituiscoo!!! ...oppure mi faccio vedere nuda in cam a pagamento ... oppure vendo le mie mutandine con foto testimone che sono mie e le ho indossate ( in giappone questa pratica è usatissima!) , ma cosa vi posso dire....oltre a nn essere proprio di mio gusto...lo trovo anche poco originale con i tempi che corrono...troppa concorrenza!!
perciò cari amici mi voglio proclamare miss bogonella!!...che nel gergo veronese significa lumaca!
e siii carissimiii voglio investire sul viscidooooo....sulle amiche bogonelleeee non chè lumache!!
si proprio loro! odiate da tutti i giardinieri perchè piccole e affamate di germogli e di foglie , perchè bruttine e bavose ...CATTIVI!! io credo in voi bogonelle!!
una bella coltivazione di invitanti lumachine da poter vendere ai migliori ristoranti francesi che mi pagheranno fior di quattrini....perchè le mie lumachine saranno le più cicciute di tutte!! e siccome le alleverò con tanto amore saranno anche le più belle.
e guai a chi pensa di fregarmi l'idea e il lavoro!!! cercatevi un' attività alternativa d'accordo!!
io amo le bogonelle!! e non dite che sono cattiva... nn le mangio le adotto e le allevo come delle figlie...poi devono sacrificarsi per la mamma che le ha tanto amate!
cmq se mi andasse male ho il mio asso nella manica...addio allevamento di bogoni e...vada per le NUTRIE! ...cosa sono scopritelo da voi!...qui dove abito ce ne sono talmente tante che le devono uccidere altrimenti creano guai alla fauna locale. se per caso accidentalmente ne investi una con la macchina ti danno una targhetta di riconoscimento.
cmq resta il fatto che sono stufa!!! qualcuno faccia qualche cosa non si può andare avanti così!!
grazie per l'attenzione alla prossima!