Born this gay... way! Born this way!

Apr 29, 2011 18:27

Breve commento a "Born this way" perché non ho molto tempo.

Diciamo che già sapevo che in un modo o nell'altro questo episodio avrebbe finito per deludermi, almeno un pochino, perché se ne era parlato troppo, ci si aveva speculato sopra ancora di più, e le mie aspettative erano altissime. Per me è stato un episodio carino, ma non eccezionale; sicuramente non è fra i miei preferiti, purtroppo.

Sarà che non shippo Faberry (e no, quest'episodio non mi ha convertita), sarà che non me ne può importare di meno di Quinn, ma avrei preferito che l'episodio si fosse concentrato un po' di più sul ritorno di Kurt al McKinley (forzatissimo e ridicolo alla massima potenza, sebbene sia felice come non mai, because BABY YOU'RE HOME FINALLY!!! *____________*) e sulla storyline di Dave, piuttosto che sul dramma di Rachel che si rivuole fare il naso e la battaglia fra Quinn e Lauren per vincere il titolo di prom quinn. Erano questioni più importanti, IMHO, e quelle con Kurt, Dave e Santana sono state le uniche parti che mi sono piaciute. Quelle e l'accenno Puckelberry che fa sempre bene al mio povero cuore.

Santana è un qualcosa di epico, ho un sacco di rispetto per questa ragazza ed è diventata uno dei miei personaggi preferiti. Dave è un cucciolone, mi dispiace haters ma è così XD Lui e Santana sono carinissimi e shippo la loro amicizia da impazzire *-* Dave e Kurt invece sono una roba meravigliosa, discutono come una coppia sposata e Kurt l'ha chiamato sia "Dave" che "David", mentre Dave l'ha chiamato "Dude" *_____* Let me love them for the rest of my life! Kurt è inutile che continui a commentarlo, è perfetto, punto e basta, e Chris Colfer è uno dei 938242473864387 motivi per cui avrei voluto nascere uomo gay americano: mi è sempre piaciuto, ma adesso è diventato davvero bellissimo. Puck anche se non si vede molto si riconferma sempre uno dei miei personaggi preferiti: è adorabile! Mi spiace per i fan del Quick, ma credo proprio che dopo questo episodio sia definitivamente un capitolo chiuso. Lauren mi è caduta un po' in basso, lo ammetto, è stato abbastanza crudele quello che ha fatto a Quinn, ma - ripeto - forse perché non mi importa nulla di Quinn, forse perché è quello che ho sempre sognato di poter fare io con i bulli che mi hanno sempre dato addosso a scuola, riesco a perdonarla benissimo, LOL. E' karma che torna indietro, Quinn. Lei e Finn continuano a non piacermi, ma neanche Finn e Rachel, se è per questo, quindi forse è meglio che le cose rimangano così. Rachel tenera in questo episodio, ma la storyline mi ha annoiata tantissimo. Tina e Mike onestamente sono l'Amore e spero che non si lascino mai! Mercedes si continua a vedere troppo poco, così come Sam, ma per quest'ultimo forse c'è una speranza nel prossimo episodio. Qualcuno dia un amico a questo povero cucciolo che viene maltrattato da tutti o meglio ancora, fatelo diventare gay visto che con le ragazze non funziona e dategli Kurt da amare, o Dave, o Puck, o Finn, I mean WHAT?! Brittany e Artie si son visti poco, anche se Brittany mi è piaciuta quando ha fatto quel discorso finale a Santana. Gli adulti invece ormai mi hanno rotto le scatole e non mi interessano per niente, e questa storia fra Will e Emma è diventata noiosissima.

Le canzoni mi sono piaciute tutte, davvero, sono state una più bella dell'altra. Mi spiace solo che durante "Somewhere only we know" ad un certo punto ho smesso di ascoltare e sono collassata sul pavimento a causa di questo:




They are beautiful ;_____;
Ugh, don't look at me like that, they were my first OTP and I will always love them.
Oh, e spero che, qualsiasi coppia la gente shippi, ci si sia resi conto finalmente che Kurt/Happiness = Kurt/McKinley.

NEXT WEEK.




Oh, well, hello troll!Murphy! I C WAT U DID THEAR! XDXDXD
Per quanto il Kum mi piaccia, questo non è il Sam/Kurt che si avvera. E' solo un amico che ne visita un altro perché è a conoscenza del suo segreto e lo vuole supportare e aiutare. Questo non significa che io apprezzi di meno tutto questo, sia chiaro. Anzi, era ora che ci fosse un po' di fanservice Kum! Così ci sarà nuovo materiale per le fanfiction! :D E inoltre anche solo l'idea di un'amicizia fra questi due mi piace tantissimo!!! *_____* E Finn, perché non sei sorpreso all'idea che Sam sia gay?! E non provare a nascondere la tua gelosia per Kurt dietro l'indignazione per lui che tradisce Blaine, lo sappiamo tutti che vorresti essere al posto di Sam!

(Sì, questa è la mia idea di breve, non guardatemi in quel modo, mi lascio prendere dalle emozioni.)

glee

Previous post Next post
Up