"Dubbio esistenziale" + White Collar.

Jun 18, 2011 14:10

"Dubbio esistenziale": io avrei anche finito una fanfiction su Supernatural, ma non so se pubblicarla perché è la cosa più strana che io abbia mai scritto - abusando, fra l'altro, della grammatica italiana, dei dialoghi e degli spazi - e temo che abbia senso solo nella mia mente.
Non è nemmeno il mio stile, ma volevo fare questo esperimento :/
E non so se tenere la scena finale perché, ahah, è scritta da schifo, senza alcun particolare ed è piuttosto irreale (per la serie che certe cose succedono proprio solo nelle fanfiction).
Ho bisogno di una beta, sì .___.

Passando ad argomenti migliori: quando si inizia a parlare di un telefilm con qualcuno poi salta sempre fuori qualcosa di nuovo sull'argomento. Me gusta.





I will never get over this photo. Never.







(Source)

Voi due la dovete piantare di essere così adorabili (ma anche no).

Sempre rimanendo in tema, finalmente sono riuscita a vedere la seconda puntata di White Collar.
Mi è piaciuta molto, ad essere sincera: non c'è stato molto della trama orizzontale, tranne alla fine, ma per una volta il caso era diverso dagli altri, più particolare, e il ritmo era veloce. Insomma, la trovata della caccia al tesoro è stata buona.
Mi spiace vedere Peter e Neal comportarsi in questo modo, ma cerco di avere fiducia. Il loro rapporto rimane comunque la cosa migliore del telefilm e come ha detto Peter è stato bello vederli tornare come prima, anche se solo in apparenza.
Peter rimane l'essere più adorabile del mondo, nessuno potrà mai convincermi del contrario, perché lui voleva andare a giocare con Neal e El lo sapeva benissimo dhsfhdsfgdhksfhd. E Peter con i bambini è l'amore *-*
Mozzie e Satchmo mi hanno fatta morire dal ridere, ma questa non è una novità XD
Per ultimo, vorrei far presente questo dialogo.

Savannah: "Io ho una cavigliera. Vuoi vederla?"
Peter: "Sì. Oh, bella. Chi te l'ha data?"
Savannah: "Mio nonno. Lui (Neal) dove l'ha presa (la cavigliera)?"
Peter: "Fa parte di un programma federale per guadagnarsi la libertà lavorando... in cui... Gliel'ho data io. Così non lo perdo."
Savannah: "Oh. Sei suo nonno?"

Ecco, se questo dialogo fosse stato scritto da una slasher, l'ultima frase di Savannah sarebbe stata: "Oh. Gliel'hai data perché gli vuoi buono come mio nonno ne voleva a me?", o qualcosa di simile. Ma non si può avere tutto della vita. Questo comunque non mi impedisce di slashare, perciò va bene così XD

tim dekay, how is this my life?!, spoiler, white collar, matt bomer

Previous post Next post
Up