Dean non può fare a meno di sorridere, quindi è abbastanza felice di essere solo, in quel momento, perché - davvero - che figura ci farebbe a sorridere come un idiota innamorato mentre guarda Joel dormire? E non è che non l’abbia mai visto, eh. Insomma, suo figlio ha quasi un anno, quindi lui l’ha osservato dormire centinaia di volte. Ma in quel momento, mentre guarda quel batuffolo di piume bianche e capelli dorati, avviticchiato ad un coniglietto di pezza - un regalo di Zia Samantha e, sì, l’ha cucito lei; con la magia, okay, ma è pur sempre opera sua -, Dean non può proprio impedirsi di chinarsi a baciare il suo nasino lentigginoso. Joel starnutisce, rigirandosi dall’altra parte ed arruffando tutte le piumette, e lui si schiaffa una mano sulla bocca per non ridere troppo forte. Ci ha messo ore per riuscire ad addormentarlo - perché apparentemente essere un mezzo-angelo lo rende in parte immune a certi bisogni fisiologici -, quindi non è proprio il caso di svegliarlo per errore. Alla faccia dei suoi sensi di vampiro, non sente dei passi avvicinarsi e quasi sussulta in maniera molto umana, quando due braccia forti lo circondato e lo attirano contro un petto caldo. «Tutto bene?» sussurra Castiel al suo orecchio, per non svegliare il loro pulcino dall’udito bionico. Dean allunga una mano e sistema meglio la coperta sul corpicino di suo figlio, che a furia di rigirarsi e sbatacchiare le ali si è quasi completamente scoperto. «Adesso sì» risponde poi, rilassandosi nella stretta del compagno e ritrovandosi avviluppato in uno dei super abbracci piumosi a cui si è ormai abituato.
Ma la meraviglia e l'amore e la dolcezza ed un'altra montagna di cose super flufflose e rosa e cuoriciose e- *la sopprimono* E' bellissima. 。◕///◕。 Joel, ti amiamo un po' tutti, lo sai, vero? ♥ *ruba il coniglietto di pezza e scappa* Grazie per averla scritta; ti adoro. ♥ *abbraccia*
Joel sta piangendo in questo momento, sappilo è_é Ma lui ha già un padre che è praticamente un orsacchiotto gigante ed un'altro che lo riempie di abbracci piumosi tutte le volte che vuole, che se ne fa di un coniglietto? *si apre la pancia e ce lo nasconde dentro* *ricuce ♥*
*sbacina tutta* <3
Giusto per curiosità, ma la icon starebbe ad indicare Dean disperato-incazzato-frustrato? XD
Dean non può fare a meno di sorridere, quindi è abbastanza felice di essere solo, in quel momento, perché - davvero - che figura ci farebbe a sorridere come un idiota innamorato mentre guarda Joel dormire?
E non è che non l’abbia mai visto, eh. Insomma, suo figlio ha quasi un anno, quindi lui l’ha osservato dormire centinaia di volte. Ma in quel momento, mentre guarda quel batuffolo di piume bianche e capelli dorati, avviticchiato ad un coniglietto di pezza - un regalo di Zia Samantha e, sì, l’ha cucito lei; con la magia, okay, ma è pur sempre opera sua -, Dean non può proprio impedirsi di chinarsi a baciare il suo nasino lentigginoso.
Joel starnutisce, rigirandosi dall’altra parte ed arruffando tutte le piumette, e lui si schiaffa una mano sulla bocca per non ridere troppo forte. Ci ha messo ore per riuscire ad addormentarlo - perché apparentemente essere un mezzo-angelo lo rende in parte immune a certi bisogni fisiologici -, quindi non è proprio il caso di svegliarlo per errore.
Alla faccia dei suoi sensi di vampiro, non sente dei passi avvicinarsi e quasi sussulta in maniera molto umana, quando due braccia forti lo circondato e lo attirano contro un petto caldo.
«Tutto bene?» sussurra Castiel al suo orecchio, per non svegliare il loro pulcino dall’udito bionico.
Dean allunga una mano e sistema meglio la coperta sul corpicino di suo figlio, che a furia di rigirarsi e sbatacchiare le ali si è quasi completamente scoperto. «Adesso sì» risponde poi, rilassandosi nella stretta del compagno e ritrovandosi avviluppato in uno dei super abbracci piumosi a cui si è ormai abituato.
Reply
E' bellissima. 。◕///◕。
Joel, ti amiamo un po' tutti, lo sai, vero? ♥
*ruba il coniglietto di pezza e scappa*
Grazie per averla scritta; ti adoro. ♥ *abbraccia*
Reply
Joel sta piangendo in questo momento, sappilo è_é E Dean è disperato-incazzato-frustrato perché gli hai svegliato il pulcino XD
LOL. Grazie a te per questo prompt delizioso, tesoro ♥
Reply
Ma lui ha già un padre che è praticamente un orsacchiotto gigante ed un'altro che lo riempie di abbracci piumosi tutte le volte che vuole, che se ne fa di un coniglietto?
*si apre la pancia e ce lo nasconde dentro* *ricuce ♥*
*sbacina tutta* <3
Giusto per curiosità, ma la icon starebbe ad indicare Dean disperato-incazzato-frustrato? XD
Reply
Reply
Leave a comment