Leave a comment

el_defe February 18 2012, 15:04:36 UTC
lisachanoando? Un anno dopo New Colors to Paint the World? *w*

Reply

waferkya February 18 2012, 15:11:23 UTC
SECONDED SO HARD.

Reply

lisachanoando February 18 2012, 15:15:30 UTC
LE RICHIESTE. *preleva*

Reply

el_defe February 18 2012, 15:50:19 UTC
Be', si può, io ci provo. :P

Reply

[RPF Calcio] José/Zlatan, Mario/Davide; Slash, Sequel, Slice of Life; SFW; 990w. lisachanoando February 19 2012, 14:46:14 UTC
Tutta per el_defe :* E' tanto sua che, in qualche modo, dentro ci sono solo Zlatan e Davide. *ride* ♥ mon amour.È una bella mattinata, calda, tutta celeste e dorata come il cielo e i raggi del sole. Davide è irritato, naturalmente, ma d’altronde solo di rado non lo è, e dover aspettare Zlatan davanti alla macchina sotto il sole cocente rientra precisamente nella categoria delle cose che lo irritano. Ma d’altronde Zlatan lo sa, e Davide è convinto che lo stia facendo apposta, adesso, a farlo aspettare così tanto. Sicuramente è lì immobile dietro alle porte scorrevoli dell’aeroporto, che sorseggia beato un caffè mentre aspetta di averlo cotto a puntino prima di uscire ( ... )

Reply

Re: [RPF Calcio] José/Zlatan, Mario/Davide; Slash, Sequel, Slice of Life; SFW; 990w. lisachanoando February 19 2012, 14:47:03 UTC
- Mario. - risponde Davide con un sorriso dolcissimo. Cerca di cancellarselo di dosso il più in fretta possibile, ma non è abbastanza per impedire a Zlatan di vederlo e riderne.
- Un degno erede. - commenta soddisfatto, - Gli ho portato un regalo, sai?
- Se è quella ridicola maglietta rossa con quello stupido toro che gli hai portato dalla Spagna, gliel’ho già vista addosso. - risponde Davide con un mugolio lamentoso, - Ed è orribile. Tu sei un cretino.
Zlatan sorride, allungandosi a lasciargli un bacio sulla fronte.
- Ci serve un’altra dama in rosso, Dade. - gli ricordo, - E a te piace troppo andare in giro seminudo, per calarti nella parte. - conclude con un’altra risata tonante, tirandosi dietro un vaffanculo prima di abbandonare la cucina.
*- Quando torni? - chiede Davide in un pigolio arreso, gli occhi bassi, le mani strette attorno alla maniglia della valigia di Zlatan come a tenerla in ostaggio per tenere lui ancorato al suolo milanese ( ... )

Reply


Leave a comment

Up