Jan 14, 2011 17:29
Il 2011 è l'anno dello scavallamento nel nuovo decennio...così tutti si sono affrettati a fare bilanci...il 2000/2010 è quello di terremoti,tzunami,attacchi terroristici,guerre inutili e via discorrendo...
Così han fatto anche i comuni mortali...così ho fatto anche io che speciale non son mai stata!
Ora, soprassedendo su tutto il resto l'unica cosa che m'è saltata in mente è stata: ma che cazzo d'omini ho trovato in questi 10 anni se neanche un pidocchioso messaggio per sapere come stavo, a quasi un mese dalla morte del mio papà, mi hanno mandato?
Ho capito "andare avanti e non guardarsi mai indietro". Sono anche daccordo per carità (sì lo so che l'ho scoperto in tardissima età ma sbagliando s'impara...sbagliando reiterate volte ma s'impara!)...ma cavolo...la sensibilità a voi non ve l'ha insegnata nessuno???
Non è che col nascondersi dietro il concetto dell'ipocrisia (parola che tanto i miei ex hanno amato usare ma di cui è evidente che nn hanno idea del significato) si giustificano atteggiamenti barbari e scorretti eh! Una cosa è essere ipocriti...tutt'altra è essere BRAVE PERSONE! Una cosa è la rabbia, altra è sapere quando eventi straordinari e dolorosi devono lasciare il passo a fratellanza e dispiacere. Poi non è che da domani siamo amici del cuore ma almeno oggi l'hai dimostrato...DI AVERE UN CUORE INTENDO (o quantomeno di averlo avuto!).
PARAFRASANDO E INVERTENDO L'IMPERITUTO RETH BUTLER: "...e meno male che dovevate amarla per tutta la vita eh!"