Dec 26, 2013 13:38
So che sono in ritardo di un giorno, come mio solito, ma ci tengo a fare anche da qui i miei più cari auguri di Buon Natale a tutti!
Ieri è stata una giornata piuttosto piena, proprio come succede sempre nel mio 25 dicembre, tra Messe, pranzo con parentame vario e visite ad altro parentame vario =D
Però, non so, c'è qualcosa che non mi "convince", è stato Natale come tanti altri (anche se, ovviamente, io e papotto, in macchina con zio, abbiamo rischiato di non tornare a casa, perché mio zio Virgin ha un metodo di guida... un po' pericoloso, si affida troppo alla memoria e non sta molto attento alla strada) e questo non mi piace molto.
Da cattolica dovrei dire che il Natale non è solo ricevere regali ed è così, per me, infatti ogni anno cerco di vivere il Natale come Dio comanda (XD), però, sento che manca qualcosa.
Sarà perché vorrei trovare sotto l'albero qualcuno che mi faccia battere il cuore e che mi faccia vivere un Natale ancora più ricco di calore e amore, oltre a quelli della mia famiglia; sarà perché la mia vita ultimamente è sempre uguale, senza troppi scossoni positivi, senza un lavoro, senza punti fermi per un futuro degno di questo nome; sarà per tanti motivi.
Il Natale in casa mia è sempre speciale, anche per le tradizioni che abbiamo, però...
Bo, spero che i miei regali di Natale, a questo punto, non si trovino sotto l'albero che vedo ogni volta che sto in salotto (e che ho decorato io, da sola u.u), ma che si palesino col tempo, magari non aspettando troppo, perché anche la mia pazienza ha un limite XD
Ancora Buoni Natale e Santo Stefano a tutti ;)
vita vissuta,
riflessioni,
natale 2013