title: Sin S(e)oul
word count: 3452w
pairing: Onho, Jongkey
genre: crime, drama, action, romance
overall rating: NC-17
warning: Presence of violence, (consensual and not) sex, prostitution, gambling and mafia activities in general
summary: What happens when you become part of a powerful organization that could make you feel alive as much as dead? And
(
Read more... )
Nicole migliore amica di Kibum è perfetta! Amo quando mettono queste cose nella storia perché è molto, ma molto realistica visto che anche nella realtà sono davvero amici!
Certo, Jonghyun poteva anche evitare di dare buca al povero Kibum ç__ç perché deve farlo stare male in questo modo? Non mi pare per niente giusto!!
Mi piace come siano andati lì per il fidanzato di Nicole e la cerimonia della sua laurea. Poi arriva il momento del discorso del preside che fa così tanti complimenti ad uno studente in particolare e loro pensano: ci siamo, stanno per chiamarlo sul palco e sarà uno dei momenti più belli della sua vita, un momento pieno di gloria e pathos... ed invece!
LEE JINKI E' LO STUDENTE MIGLIORE! FUCK YEAH!
Mi piace quando Jinki non è il solito stupido che si trova nelle varie fanfiction bimbominchiose. Lì Jinki viene praticamente sempre presentato come il mangiatore di pollo che non capisce niente, che è goffo ed imbranato e cade a terra ogni due per tre, ma Jinki è molto più di questo, dannazione! Jinki è intelligente, furbo, ha tantissime qualità e pregi che però la maggior parte non vede, troppo occupata a pensare che il leader sia solo un sorriso magico in grado di farle ridere ogni volta che si fa male!
*Piccolo sfogo momentaneo prima di riprendere con la recensione*.
Ovviamente, per via della sua intelligenza viene subito odiato da Kibum XDD!
Cioèèèèè! E' riuscito a prendere una laurea senza nemmeno doversi presentare alle lezioni, ma cosa non è? ** Fantastico!
Poi c'è il cambio di scena e si passa da una situazione piacevole e di apparente calma, a Minho che viene pestato da quattro uomini. ç_ç Minho che quasi ci lascia le penne perché quegli stronzi sono andati fin lì a ricordargli del suo debito (cosa di cui Minho comunque non ha colpa considerato che quel debito è opera dei suoi genitori che ormai non ci sono più!).
Mi piace molto questo stacco dalla cerimonia di laurea (che è relativamente calma visto che comunque incontriamo per la prima volta Jinki, uno dei protagonisti più affascinanti dell'intera storia), al pestaggio con toni cupi e particolarmente angst!
Grazie a questo arriviamo anche a scoprire che Jinki è particolarmente forte e duro come carattere, in grado di uccidere qualcuno fregandosene delle conseguenze, o del senso di colpa. Lui fa ciò che deve essere fatto senza pensare, o meglio senza emozionarsi. Perché lui pensa eccome, è così intelligente che potrebbe prevedere qualsiasi cosa con largo anticipo, ma è anche piuttosto privo di emozioni, o quasi.
Secondo me le ha sepolte sotto un blocco di ghiaccio che dovrebbe essere il suo cuore e ha di sicuro bisogno di qualcuno in grado di farlo diventare "umano", ovvero una persona in grado di amare. E chi potrebbe essere colui che lo aiuterà se non Minho Minho? *__*!
Non capisco perché dici che questo capitolo faccia schifo e sia il più brutto che hai scritto finora. Secondo me non fa per niente schifo, anzi! E' carico di particolari emozioni in più, nonostante sia in parte un capitolo di transizione dove si viene a conoscere il carattere di Jinki, è anche un capitolo in cui succedono varie cose!
Secondo il mio modesto parere hai descritto realmente bene le varie scene ed esse sono servite a catapultarci ancora di più nella storia di modo che, ora, ne abbiamo bisogno ancora di più! ;__;!
Mi è piaciuto molto, davvero davvero!
Ora non ci resta che aspettare il terzo capitolo. (Va bene, va bene, io so già come andrà avanti, ma è comunque estenuante l'attesa, sai? Soprattutto dopo capitoli del genere! Non vorrei essere nei panni di chi non sa niente +__+ bwahahaha!).
Reply
E' vero, Nicole e Kibum sono migliori amici anche nella realtà... di solito, quando posso, cerco sempre di rispettare la realtà, tipo non cambierei mai i cognomi solo per le relazioni di parentela, (anche se questa è una AU) però a volte mi concedo delle libertà xD
Esattamente. Jinki non è un deficiente. Cazzo, lui è stato (nella realtà) uno dei migliori studenti alle superiori! Specialmente negli ultimi anni quando vedo Jinki ha intorno a sè quest'aria di maturità che amo un sacco *___* Quindi. Jinki nella mia fic è un genio u.u (lo ha detto Jinki stesso che è un genio xD io rispetto la realtà :P)
Ma no, Kibum non lo odia xD In realtà lo odia perchè non l'ha mai visto e se l'è ritrovato ad una cerimonia di laurea come miglior studente, Kibum è frustrato da questo xD
Jinki è il personaggio su cui sto scommettendo tutta la fic xD spero solo che riesca a svilupparlo nel migliore dei modi (con l'aiuto di Minho ovviamente) anche se la vedo moooolto dura.
Sono contenta che questa fic ti stia piacendo ;__; E grazie per il super duper commento~
Reply
Leave a comment