[Sherlock BBC] Notte Bianca + CowT

Mar 04, 2013 22:26

Titolo: Smiling again
Fandom: Sherlock BBC
Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Rating: PG13
Avvertimenti: Slash
Conteggio parole: 224
Riassunto: Per John, giugno è il mese peggiore dell'anno.
Note: Scritta per la notte bianca.
Johnstian tvb (1)

Per John, giugno è il mese peggiore dell'anno.
Non gli rievoca il calore dell'estate che avanza, non lo porta sui viali battuti dei parchi ad assaggiare il sole a boccate. Giugno è sangue, è dolore nel petto che dilania l'anima e il cuore, giugno gli ricorda carne ferita e occhi vacui che sanno di morte.
Non ha più sorriso, non davvero, dopo la morte di Sherlock. Piuttosto ha preferito chiudersi a riccio, fisicamente, mentalmente. Poco importa se il cellulare squilla e vibra sul tavolo, poco importa se qualcuno suona al campanello e scambia due parole preoccupate con Mrs. Hudson - lui non si alza, lui non risponde, lui non esiste.
Non ne ha voglia.
Giugno è il mese peggiore dell'anno. Il problema più grande è che rende orrendi anche quelli a venire, e non può - non vuole - far niente per fermarlo.

Gli ci vuole Sebastian, per imparare a sorridere, e non importa se non è il sorriso buono che era solito dedicare a tutti, non importa davvero.
E' il sorriso che affiora spontaneo alle labbra quando sente le unghie dell'altro sulla sua pelle, è il sorriso storto e soddisfatto di chi ritrova nel dolore la voglia di vivere.
Sebastian non è Sherlock, e forse è una fortuna.
Di certo, Sebastian gli ha insegnato a vivere di nuovo, e per il momento tanto gli basta.

Titolo: Chained
Fandom: Sherlock BBC
Personaggi: John Watson, Sebastian Moran
Rating: R
Avvertimenti: Slash. E poi boh. Non credo che una corda attorno ai polsi conti come bondage
Conteggio parole: 280
Riassunto: Chiude gli occhi e gode delle labbra del suo amante, la sua libertà sacrificata per amore dell’altro - amore, poi, che parola grossa per loro, così pesante, più del dolore, più della morte.
Note: Ogni tanto ricordo che esiste una raccolta e che mi mancano ancora circa 40 fic da scrivere. Scritto per la 500themes_ita, prompt 389. Bisbigliare nell'oscurità, e per la terza missione del cowt @ maridichallenge, prompt costrizione/libertà.
Johnstian tvb (2)

X Settembre 2014
John piega le dita dei piedi, sentendo la lingua calda di Sebastian scorrere lungo il suo collo mentre una corda grezza stringe i suoi polsi abbastanza da tenerlo fermo, non abbastanza da ferirlo. Sebastian ha le mani ferme sui suoi fianchi, mentre la bocca scivola alle spalle e morde, e lascia il segno - John può sentire il sapore del sangue sulla punta delle lingua, frutto di una sinestesia irreale, l’illusione resa tangibile dal dolore che pulsa appena sopra la sua ferita di guerra. Non ha paura, mentre si lascia mordere, ormai l’adrenalina con quell’uomo ha tutt’altra origine, ha la forma della costrizione che gli stringe i polsi, delle labbra gonfie di un bacio durato più del solito - ecco, il sapore del sangue, che sciocco, come ha potuto scordarlo?
Chiude gli occhi e gode delle labbra del suo amante, la sua libertà sacrificata per amore dell’altro - amore, poi, che parola grossa per loro, così pesante, più del dolore, più della morte.
Non riesce a trovare parola migliore. Forse perché non esiste, forse perché le mani di Sebastian hanno iniziato a sbottonare piano la sua camicia e si permettono di accarezzargli il petto, giocare coi capezzoli e strappargli un gemito, prima di scendere lente.
È perso tra le corde e i sospiri pesanti, tra denti bianchi e affilati e unghie rovinate che lasciano segni superficiali sui suoi addominali.
“Mio.”
Il suo respiro è caldo, pesante, mentre ondeggia contro il suo sedere e sente la sua voglia premere per entrare. È un sussurro, e basta per piegarlo contro la mano poggiata sull’addome, basta per farlo gemere in frustrazione, costretto ad attendere, ad assecondare un contatto flebile e insoddisfacente.
Costrizione per libertà.

!nottebianca, r, personaggio: sebastian moran, !fanfiction, 2013, fandom: sherlock bbc, pg13, personaggio: john watson

Previous post Next post
Up