Paese reale: per la prima volta ho sentito un prete citare Facebook in un'omelia. A un funerale.
(La morta - per cause naturali - aveva problemi psichiatrici e soffriva di forti attacchi di depressione. Il prete ha detto che aveva "nostalgia della casa celeste" e ogni tanto "si ritirava a esplorare il mistero", e io non so se indignarmi o ammirare
(
Read more... )
Comments 30
Nel senso che si masturbava e lui l'ha detto alla sua omelia funebre?
Be' ma è fantastico!
Reply
Reply
Era sul testo dell'omelia che abbattevo il mio sarcasmo ;0)
Reply
Reply
E io fuori.
La seconda, invece, al funerale di una signora di ben oltre novant'anni, una donna che ha fatto della cattiveria il filo conduttore della sua lunga vita, che ha fatto del male, molto male, ai figli (uno e' un mio zio acquisito), ma intendo male irreparabile, e che negli ultimi anni della sua vita pero' era diventata baciapile, impegolata in storie di dame di carita' (pelosa) e quindi il prete ha pensato bene di farla santa subito.
E io fuori. Insieme a mio zio.
Reply
Reply
Reply
Reply
Reply
(è che non so che dire perchè tra morte-facebook-malattia psichiatrica-preti e omelie, ci sono quasi tutti gli elementi per mandare in tilt il mio sistema nervoso)
Reply
no perchè se c'è libertà totale e totale creatività e nessuno ti controlla e poi tutti ti ascoltano e ci credono e battono le mani .... ma ...ma è un lavoro bellissimo!
Reply
Reply
Reply
Reply
Leave a comment