Face 4

Jan 16, 2013 18:54

Ieri non ho postato il capitolo, ero troppo presa dal second invasion evolution, troppo presa da Gyu che suonava Only tears al pianoforte, il fondoschiena di Dongwoo che mi parlava in coreano e io capivo XD, i cuori di Woohyun, il Petto (e tutto il resto..Ho ancora residui di sangue uscito dal naso...) di Hoya, l'idiozia di Yeol e anche la sua dolcezza quando si è messo a piangere dicendo che vuole migliorare.. L che sembrava ubriaco e felice, Jongie che era più donna che mai (il suo solo era una cosa oscena! altro che le donne, lei lo era di più!!!)
Il tutto in 3D *_____*
Perciò potete capire bene che non ho aggiornato! Però oggi, visto che sto a casa influenzata, ho scritto un bel po' ^^
A voi Face 4

Verso mezzanotte il circo aveva chiuso e io mi ero avviato all'uscita, quando mi ero sentito chiamare dal tizio alto di prima, che mi era corso incontro con un sorriso tutto gengive -Vuoi vedere Tyra?-
Avevo annuito, seguendolo verso la gabbia della tigre e l'avevo seguito dentro, mentre lui si era avvicinato, senza alcun timore all'animale che dormiva e l'aveva accarezzata dolcemente. Affascinato l'avevo osservato mentre grattava con delicatezza dietro le orecchie del grosso felino, che incredibilmente aveva iniziato a fare le fusa.
-Questa cucciola è una bravissima attrice, l'ho allevata personalmente e gli ho insegnato a fingere aggressività.. Guarda!- le aveva infilato una mano tra le fauci, quella aveva iniziato a ringhiare e aveva chiuso la bocca con uno scatto. Avevo distolto lo sguardo, ma il ragazzo mi aveva detto di guardare e incredibilmente la mano non era martoriata.
-Visto? Tyra è dolcissima- aveva avvicinato il suo viso al grosso animale, che gli aveva leccato il naso con gusto.
-Vuoi accarezzarla?-
Mi ero avvicinato con un po' di timore, che era svanito quando la splendida tigre aveva iniziato a strusciarsi alle mie gambe.
-Come ti chiami?- avevo domandato al domatore.
-Lee Sungyeol- avevo allungato la mano -E tu sei?-
-Kim Sunggyu- avevo afferrato la sua mano e ricambiato la stretta. Forte e decisa. Lee Sungyeol mi piaceva , e soprattutto mi guardava come se non fossi un mostro.
Questi pensieri mi avevano fatto ricordare perchè ero là -Sungyeol voglio lavorare in questo circo!-
-Oh sicuramente potresti essere assunto nel tendone dei freak, queste cicatrici sono dannatamente fighe!- aveva risposto eccitato.
Fighe? Questo ragazzo era decisamente strano, l'avevo pensato subito.
-No, non vi serve un inserviente che pulisca le gabbie, che dia da mangiare agli animali?-
-Non lo so, dovresti parlarne con il capo..- si era alzato, dando un'ultima carezza all'animale, che si era acciambellato con grazia, e mi aveva fatto strada.

Uhm Tae Woong era un tipo bizzarro: appena compiuto 20 anni era partito per un giro del mondo, durante il quale aveva imparato le più svariate cose da fachiri, stregoni, santoni, circensi, ballerini.
In India aveva conosciuto Nam Mi Sun, e l'aveva sposata. Mi Sun era una femminista convinta, che amava essere libera come l'aria e aveva accettato il matrimonio a patto che Tae Woong assumesse il suo cognome. I due si erano sposati ed avevano vissuto in Africa, finchè non era nato il primo figlio, Ren. Poi erano tornati in Corea e avevano deciso di aprire un circo. Qualche anno dopo era nato il loro secondo figlio, Namu, e tutto era andato bene fino alla morte di Mi Sun, un paio di anni dopo, quando si era suicidata.
Avevo appreso tutte quelle cose in dieci minuti di chiacchiere, alla fine delle quali ero stato assunto.
-Mi piaci ragazzo, e se cambiassi idea e volessi lavorare con i freak, la paga sarebbe doppia-
Finalmente potevo iniziare a guadagnare i soldi per diventare autonomo in un ambiente dove non sarei stato giudicato.

Si lo so, è un capitolo noioso XD

face 4; sunggyu; woohyun; myungsoo; ren

Previous post Next post
Up