Titolo: HetaOni
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Un po’ tutti
Genere: Drammatico, Horror, Mistero,
Rating: Arancione/Rosso
Avvertimenti: Longfic, Otherverse, OOC, Non per stomaci delicati, Gore, DeathFic
Note: 1. Non è betata (quando mai D:)
2. Trasposizione in fanfiction dell’RPG Fanmade HetaOni, con qualche lieve modifica apportata alla sottoscritta.
3. La fanfic si svolge in tre livelli temporali, che verranno chiariti andando avanti con la storia.
4. Vittoria “Ottaviana” Vargas, creatura che rappresenta il Centro-Italia, è stata creata dalla illustre sottoscritta. Ergo, osate rubarla e vi spezzo le gambine. Gli altri personaggi presenti nella fiction appartengono al creatore di Axis Powers:Hetalia! Di Hidekaz Himaruya.
00:00
Il piccolo mochi si sentiva finalmente in salvo.
La porta che avrebbe permesso la sua salvezza era a pochi passi da lui che, rapido e disperato com’era, si avventò senza nemmeno pensarci due volte, la piccola bocca serrata alla fredda maniglia di ottone nel tentativo pieno di panico di aprirla.
Ma il suono della serratura, sordo e spezzato, lasciava presagire ben di peggio.
La piccola creaturina bianca continuava a tentare -sebbene, ormai, fosse totalmente inutile- a forzare quella serratura come poteva, rabbrividendo nel sentire un verso cupo e tetro, decisamente troppo mostruoso per appartenere ad un animale.
E il volume di quel verso immondo continuava ad aumentare, così come aumentava il sordo e confuso rumore felpato di passi, e l’aria si riempiva dell’odore dei morti. E tutto ciò non faceva che aumentare il panico della piccola creatura, che si appiattì contro la sua unica uscita, tremante -quasi questo gli avrebbe permesso di scivolare sotto il legno della porta-, mentre un’ombra orribilmente deforme si faceva sempre più grossa e minacciosa, pronta a saltargli addosso.
Un urlo acuto e straziante squarciò con forza l’immortale silenzio della sala...
... peccato che nessuno, al di fuori dell’antica villa, abbia udito quel versetto straziante.