Titolo: With the sound of wild electricity
Autore:
chibi_saru11 Fandom: Merlin
Beta: ///
Personaggi: Arthur Pendragon, Merlin (menzioanti Morgana, Gwen, Lancelot, Uther)
Pairings: Arthur/Merlin, (accennato Arthur/Gwen, Lancelot/Gwen)
Rating: PG13
Avvertimenti: Slash, Spoiler S3. Death-fic
Word: 4.007 (FiDiPua)
Riassunto: Forse aveva ragione, ma Arthur non credeva che ci fosse un qualche potere al mondo che corrompesse l’anima più della guerra. Nulla esisteva di più sporco ed accattivante del campo di battaglia ricoperto di morti e dell’odore putrefatto di cadaveri, sangue e vittoria.
Note:
1. Io non so... era partita come una storiellina sulla concezione di guerra. Mi è partito un character-study, tipo, su Arthur. Lo sappiamo tutti che non riesco davvero a controllarmi quando si parla di lui, quindi non facciamo la faccia sorpresa su.
Ho voluto in un certo senso affrontare un Arthur diverso, l'Arthur guerriero - cercando di prendere in considerazione la mentalità di allora (l'importanza dell'onore e della gloria) - e la parte di carattere di Arthur che io ho sempre immaginato essere un poco nascosta dentro di lui.
In sostanza? Vaneggiamenti. OH HELL YEAH.
2. Scritta per il prompt guerra per il COW-T a
maridichallenge . MAGHI A RAPPORTO!
(
Guerra era una parola un po’ spaventosa, che riecheggiava per le mura del castello come una maledizione, un incantesimo (uno di quelli che suo padre tanto odiava) che si insidiava sotto la pelle delle persone e le faceva tremare le ossa, i muscoli, il cuore. ) @
spieluhrs