...Uh. Cos'è che ho visto, esattamente? ಠ_ಠ
E' l'episodio peggio scritto e diretto di tutto il telefilm, santo cielo. Dove sono il mistero, la suspence, il ritmo incalzante, lo humor, il character development? Dove sono Patrick e Teresa e chi sono questi due sconosciuti che s'incrociano un paio di volte?
Green Thumb mi aveva dato vagamente l'impressione che Jane fosse ansioso di appiccicarsi alla presenza familiare di Lisbon e non staccarsene più. Diavolo, era il meglio di Mentalist sotto una luce nuova e più leggera, piena di promesse. White Lines? Neanche ho capito a cosa si riferisce il titolo - al vestito della bionda nella prima scena?
Ecco, parliamo di Kristal. Personaggio interessante, in termini di vedova nera tanto carina travestita da farfalla, ma era come se per contratto dovessero farla vedere ogni due secondi. Ok, va bene; ma non potevano farlo anche senza rivelare dopo 10 minuti che la ringleader era lei?
Poi, parliamo di Cho. Non dovevano presentare una nuova "ragazza" per lui, in questo episodio? Non mi è dispiaciuto insieme a Lisbon, ma senza Rigsby e determinate situazioni il suo personaggio è incompleto, troppo asciutto.
E infine, avevano promesso anche un serio discorso sul futuro tra Jane e Lisbon. Spero sia stato solo posticipato e non riconvertito nella cena con Kristal :/
A onor del vero, non tutto mi ha fatto storcere il naso. Mi sono piaciuti l'inizio, la fine, il discorsetto di Patrick sul dover voltare pagina nella vita per quanto difficile e anche - incredibilmente - il bonding moment fra Kim e Teresa al club... quello mi ha fatto sorridere e ridere parecchio! Dentiste... no, siamo FBI, scappate a gambe levate! Bello vedere che non impostano il rapporto Kim-Teresa sulla rivalità ma sull'amicizia; promette bene, ma non vorrei gufare.
More of that, please. Cut the other crap. 10 minuti interessanti su 50 di episodio sono un po' pochini.
On another note, HAPPY NEW YEAR EVERYONE! :D