Lo so che alla fine dell'anno manca ancora qualche giorno, ma domani partirò per andare dai miei zii in quella che, un tempo, era stata l'oasi felice della mia infanzia. Non che ora non lo sia più, solo, l'urbanizzazione folle sta distruggendo il suo essere immersa nella 'campagna romana' per renderla solo 'romana', senza 'campagna'.
Poiché al mio rientro, e quindi col nuovo anno, vorrei parlare un po' di più dei progetti futuri, posto in anticipo la chiusura del Logorrometro - visto che non scriverò altro - e auguro a tutti voi una Buona Fine e un Buon Principio.
Di mio, spero solo che il 2011 sia migliore di questo 2010 ormai agli sgoccioli. Un anno davvero da dimenticare, in buona parte.
DICEMBRE:
12762 / 16666 words. 77% done!
TOTALE(Gennaio + Febbraio + Marzo + Aprile + Maggio + Giugno + Luglio + Agosto + Settembre + Ottobre + Novembre + Dicembre):
260,460 / 250,000
(104.2%)
*_* e li raggiunsi. E li superai.
All'inizio, l'obiettivo irraggiungibile erano state le 200k parole. A dirla tutta, credevo ci sarei arrivata con non poca fatica, ed invece: addirittura con due mesi di anticipo. Dopo mi sentivo un po' spompata, non credevo avrei scritto molto altro, ma... *puff*... in un mese mi mancavano poche migliaia di parole per le 250k, non potevo di certo mollare. L'iniziativa di FW c'ha messo lo zampino... et voilà. 260k.
XD significa che l'anno prossimo devo fare di più?! Ossignore. Stiamo a vedere! :*
Auguri di un Buon 2011!