Ho notato che è da tantissimo tempo che non scrivo qualcosa qui. Ciò dipende soprattutto dal fatto che mi sono affidata a millemila social network diversi per fare tutto e quindi ho lasciato un po' (tanto) da parte il LJ personale.
Ho pensato quindi di rispolverarlo un po', iniziando magari a postare qui cose che ho fatto/postato/scritto altrove :) e per prima cosa ho deciso di partire dai libri. Ne ho letti un po' (sempre troppo pochi) l'anno scorso, dopo essermi laureata, e ho ripreso adesso che ho finito di studiare. E' risaputo, infatti, che se sono all'università non mi viene per niente voglia di leggere libri, purtroppo :(
Comunque, mi sono iscritta a
Goodreads, che è un po' come aNobii, ma più carino. E lì ho lasciato varie recensioni ad alcuni degli ultimi libri che ho letto, di cui trovate i link qui sotto :)
E dato che adesso ho finalmente del tempo per leggere libri (YAY :D), se ne avete qualcuno che pensate che OMG TUTTI DOVREBBERO PROPRIO LEGGERLO, consigliatemelo :D (Un giorno mi arriverà anche la voglia di inserire su Goodreads tutti i libri che ho effettivamente letto... ma non è questo il giorno. - cit.)
-
"Il canto della rivolta" (Hunger Games) di Suzanne Collins (3/5)
-
"Non lasciarmi" di Kazuo Ishiguro (5/5)
-
"The Perks of Being a Wallflower" di Stephen Chbosky (3/5)
-
"The Land of Stories: The Wishing Spell" di Chris Colfer (3/5)
-
"Struck By Lightning" di Chris Colfer (3/5)
-
"The Fault in Our Stars" di John Green (5/5)
-
"Comunque vada non importa" di Eleonora C. Caruso (4/5)